Miu Miu, borsa in cervo di Kate Bosworth

da , il

    Kate Bosworth ci ha mostrato, in una recente occasione, una deliziosa borsa per questa stagione calda. L’attrice, famosa per alcuni film di grandissimo successo, accanto a mostri sacri del cinema internazionale, si trovava a Los Angeles, dove è andata a cena da Madeo, insieme ad alcuni amici, nella serata di venerdì. Una cena informale, per la quale l’attrice ha scelto un look casual ma glamour al tempo stesso, che noi vi presentiamo nella nostra galleria di immagini: un look da copiare assolutamente.

    L’attrice, per la sua cena con gli amici a Los Angeles, California, ha scelto di indossare un look easy ma molto interessante, composto da una deliziosa giacchetta di jeans da biker, abbinata ad un semplice abitino nero. Ai suoi piedi, un paio di sandali: evidentemente a Los Angeles deve già fare molto caldo…. beati loro! :D

    Il look dell’attrice era completato da una deliziosa borsa del fashion brand Miu Miu: si tratta di un modello in cervo colore juta, molto capiente, come va di moda in questo periodo. La borse Miu Miu, che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini, fa parte dell’interessantissima collezione primavera-estate 2010 del marchio di moda.

    Immagini prese da:

    www.sfilate.it it.notizie.yahoo.com www.popsugar.com .