Miu Miu: borsa di Bonnie Wright, deliziosamente chic

da , il

    miu miu borsa Bonnie Wright

    Bonnie Wright ci presenta una deliziosissima e stilosissima borsa del marchio di moda Miu Miu. Avete capito di chi stiamo parlando? Lei è la giovanissima attrice che ha preso parte a tutti i film della saga di Harry Potter: oltre ad Emma Watson, nuova icona di moda per le più giovani, che nei film veste i panni di Hermione Granger, c’è anche un’altra ragazza, che sarà grande protagonista dell’ultimo capitolo della saga. Stiamo parlando di Ginny, sorella di Ron, grandissimo amico del maghetto interpretato da Daniel Radcliffe. Come Emma Watson, anche lei gioca ad essere un’icona di moda.

    Bonnie Wright è davvero giovanissima: l’attrice ventenne, però, può già contare un curriculum di tutto rispetto. Apparire come una delle protagoniste del film Harry Potter, visto in tutto il mondo da milioni di persone, è un buon trampolino di lancio per la sua carriera. Carriera che l’ha vista anche recitare nel film tv Agatha Christie: A life in pictures e in altre produzioni cinematografiche e televisive.

    Per lei tantissima visibilità. Tanto che i fotografi fanno a gara per immortalarla con i suoi look, che poi noi ci ritroviamo qui a commentare. Ecco che oggi la 20enne, che pare sia in procinto di sposarsi con il collega Jamie Campbell Bower conosciuto proprio durante le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte, parte prima, ci mostra una borsa deliziosa.

    Eccola con la sua bag primavera-estate 2011 del marchio di moda Miu Miu: si tratta di un modello di borsa in matelassé color turchese, una tonalità davvero di moda in questa stagione calda. Un modello molto semplice ma anche molto glamour che ben si addice al look colorato sfoggiato dalla giovanissima attrice, che presto vedremo nel secondo capitolo dell’ultimo film della saga di Harry Potter.