Miu Miu: borsa autunno-inverno 2010/11 di Dakota Fanning

da , il

    dakonta fanning miu miu

    Nonostante la giovane età, Dakota Fanning ci regala grandi emozioni grazie ai look che sfoggia. Oggi ci propone lo stile di Miu Miu. La giovane attrice, promessa dell’industria cinematografica che ha già al suo attivo moltissime pellicole e moltissimi successi personali, con un curriculum che farebbe invidia ad una star più navigata, ci propone in ogni occasione uno stile che non possiamo non notare: sia sui red carpet ai quali partecipa ormai da tempo (non fatevi ingannare dalla giovane età) sia nella vita di tutti i giorni, Dakota Fanning può contare su un guardaroba decisamente glamour.

    Spesso Dakota Fanning ci ha mostrato dei look assolutamente invidiabili, realizzati grazie all’aiuto di grandi marchi di moda, che l’hanno vestita con stile. L’abbiamo vista, ad esempio, con un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda Ferragamo: lo stile italiano piace anche alla giovane interprete, così come a moltissime altre sue colleghe…

    Bellissima, poi, nel suo abito Marchesa, sfoggiato da Dakota Fanning in occasione degli Oscar della Moda: un vestito bianco corto, con una gonna ampia, davvero molto glamour, femminile, elegante, chic… Un abito da sogno, per la giovane attrice che ci regala sempre grandi emozioni!

    Questa volta l’attrice va a fare shopping nel guardaroba che Miu Miu ci ha proposto per l’autunno-inverno 2010/11: ecco la giovane attrice che ci mostra un modello di bags già scelto in passato da altre celebrities (per citarne qualcuna, Pixie Lott e Fearne Cotton). Si tratta di un delizioso modello di borsa in nappa vernice color camelia. Davvero molto interessante, non trovate?