Miu Miu apre la sua nuova boutique di Houston, all’interno del department store Galleria

Miu Miu apre la sua nuova boutique di Houston, all’interno del department store Galleria
da in Boutique, Donna, Miu Miu, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    miu miu

    La maison di moda italiana Miu Miu parte alla conquista del Texas, approdando con una nuova boutique nel più grande department store di tutto lo stato americano. A Houston, infatti, il marchio di moda giovane del gruppo Prada ha deciso di aprire i battenti un nuovo punto vendita, dove gli estimatori americani del fashion brand, e non solo loro, potranno fare shopping tra le collezioni di moda di una maison che negli Stati Uniti d’America va davvero alla grande. Non a caso, infatti, sono davvero moltissime le celebrities che sfoggiano in ogni occasione i capi griffati Miu Miu.

    Davvero un grande periodo per il marchio di moda italiano, che si espande sempre di più nel mondo, proponendoci nuovi punti vendita un po’ in tutto il mondo. Se qualche tempo fa, infatti, vi avevamo parlato della nuova boutique di Miu Miu a Tokyo, ecco che oggi andiamo a scoprire, invece, quella inaugurata nella città texana di Houston.

    Dall’Asia al continente americano, per il nuovo store che Miu Miu ha recentemente aperto a Houston, all’interno del famosissimo department store Galleria, il piu’ grande mall che è stato aperto finora in Texas.

    Davvero una scelta importante per il brand italiano, che così può ampliare il suo bacino di utenza, proponendo a moltissimi possibili clienti la sua moda.

    Questa nuova boutique del marchio di moda italiano è stata progettata da Roberto Baciocchi. L’architetto ha pensato agli arredi della boutique che sorge su un unico livello, con una superficie totale di quasi 300 metri quadrati. Lo store ospita al suo interno tutte le collezioni del fashion brand, sia quelle di capi di abbigliamento che di accessori, tra i quali spiccano borse e scarpe.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaMiu MiuModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI