NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu, anteprima advertising primavera/estate 2011

Miu Miu, anteprima advertising primavera/estate 2011
da in Donna, Eventi, Miu Miu, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    miumiu advertising

    Anche Miu Miu rende pubblico il primi scatto della campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2011. Protagonista è la modella Kasia Struss che indossa un bellissimo abito rosso decorato da ruches e una giacca rosa con inserti rossi, un outfit della stagione estiva che abbiamo visto sfilare sulla passerella milanese e che potete ammirare meglio nella foto sotto. Gli scatti dell’advertising sono firmati dal duo di fotografi Mert & Marcus, dei veterani nel campo della moda.

    Per la campagna pubblicitaria Miu Miu non punta, come ha fatto la maison Yves Saint Laurent per l’advertising primavera/estate, su location particolarmente allettanti ma sceglie una semplice stanza in penombra che appare completamente vuota a parte uno sgabello, dove è seduta la modella Kasia Struss. Gli specchi che circondano la sala permettono di osservare l’abito da tutte le angolazioni.

    Uno stile diverso da quello scelto da Louis Vuitton per l’advertising estivo ma che sono certa non ci deluderà.

    Per ora questo è l’unico scatto disponibile ma nelle altre immagini, firmate da Mert Alas e Marcus Piggott, saranno protagoniste altre modelle tra cui Sasha Pivovarova, bellissima modella bionda nata a Mosca, e Querelle Jansen, altra bellezza eterea metà danese e metà tedesca. Ci aspettiamo molto dalla campagna pubblicitaria Miu Miu, un brand amatissimo dalle giovani fashion addicted che rappresenta la qualità del made in Italy nel mondo.

    miumiu milano

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiMiu MiuModaPubblicità
    PIÙ POPOLARI