Missoni sbarca con il suo stile colorato sul set di Gossip Girl: successo assicurato

Missoni sbarca con il suo stile colorato sul set di Gossip Girl: successo assicurato
da in Donna, Gossip Girl, Look Star, Missoni, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    missoni gossip girl

    Il marchio di moda italiano Missoni si mette in bella mostra in un telefilm cult del momento: anche Gossip Girl, infatti, può vantare un guardaroba ricco dei capi di abbigliamento proposti dal marchio di moda Made in Italy, tanto apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci i look proposti dal fashion brand. Outfit che ora faranno bella mostra di loro indossati dalle splendide e glamour protagoniste di un telefilm che è giunto con successo alla sua quinta edizione.

    Proprio poco tempo fa vi abbiamo parlato della collezione maschile primavera-estate 2012 di Missoni, che ha sfilato in occasione dei giorni di Milano Moda Uomo. Oggi parliamo invece della collezione di moda femminile e maschile della prossima stagione fredda, perché saranno loro le protagoniste della quinta stagione del telefim Gossip Girl. Il set si tinge di glamour!

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Missoni con le sue collezioni fa davvero bella figura sul set di Gossip Girl: i look del marchio di moda della famiglia italiana saranno indossati dalle splendide protagoniste, che sono solite regalarci look da sogno, tutti molto glamour e di tendenza. Anche per questo motivo il telefilm è davvero molto amato in tutto il mondo, perché ci propone outfit da sogno da copiare assolutamente.

    Magari in versione low cost.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare uno di questi look del brand Missoni che faranno parte del “cast” della nuova serie di Gossip Girl. Ecco uno splendido mini abito in lurex, con maniche a kimono, per uno stile che è al tempo stesso femminile e sensuale, giovane ma di gran classe, perfetto per una femme fatale che ama usare il suo appeal giocando con chi ha di fronte. Molto chic!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip GirlLook StarMissoniModaTv
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI