Missoni per Target, una collezione low cost: foto di alcune creazioni del brand

da , il

    Il marchio di moda italiano Missoni ci propone le immagini della sua nuovissima collezione di moda realizzata per il colosso fashion low cost americano Target. Un’interessante capsule collection che verrà venduta dal 13 settembre al 22 ottobre nei punti vendita del gruppo americano della moda. Missoni for Target è così rappresentato dagli scatti della campagna pubblicitaria realizzata da Alex Prager. Immagini che si rifanno inevitabilmente all’Italia degli anni Sessanta, con lo stile classico della maison di moda ben rappresentato dai capi low cost presentati.

    Per la collezione Missoni for Target, che si compone di accessori per l’uomo, la donna e il bambino, oltre che articoli per la casa e l’outdoor, hanno posato Margherita Maccapani Missoni e agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.

    La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.