Missoni: Margherita direttore creativo della linea accessori

Missoni: Margherita direttore creativo della linea accessori
da in Designer, Donna, Missoni, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Margherita Missoni

    Margherita Missoni e’ sempre piu’ presente nella gestione della casa di moda di famiglia: da qualche tempo, infatti, la giovanissima ambasciatrice della maison di moda fondata dai nonni e’ un’apprezzata designer, che si occupa degli accessori del fashion brand di famiglia. Un debutto decisamente importante per Margherita Missoni, che conferma la sua passione per la moda, a quanto pare ereditaria, dal momento che la nuova linea di borse, la sua prima collezione per il marchio di moda di famiglia, sta conquistando tutti. Lei si e’ ispirata alle sue amiche fashion.

    La Capsule Collection di Margherita Missoni si compone di borse che reinterpretano il classico stile di Missoni: il motivo zig zag e’ ovviamente presente, ma abbiamo dei dettagli in piu’, decisamente piu’ moderni, contemporanei, freschi e giovani. Abbiamo cinghie, fibbie, deliziosi pon pon per uno stile decisamente trendy.

    La nuova collezione di Missoni realizzata dalla giovane Margherita si compone di cinque modelli: abbiamo tracolle rosse di lana e pizzo, ma anche due versioni di Coquine e Coco B, in diverse dimensioni, oltre che la LSD realizzata in pelle trapuntata color verde con tracolla.

    E ancora, la Euge, multi tasche shoulder che ci propone un interessante mix di tessuti.

    Angela Missoni, madre di Margherita, visto il suo talento, pensa che presto potrebbe diventare Direttore Creativo di tutta la maison di moda: “Ero in autobus ieri per la prima volta ho pensato che ci sono così tante cose che voglio fare nella mia vita e, in qualunque momento Margherita si sentirà pronta a farlo, le lascerò prendere il mio posto. Chi lo sa cosa ci porterà il futuro? Magari sarà Teresa a occuparsi di tutto oppure mio nipote o mio figlio. Margherita, però, ha una passione incredibile per l’attività e per la moda, sarebbe una scelta eccellente“. La stessa Angela ha ricevuto nel 1996 la direzione creativa dalla madre Rosaria: lei e’ consapevole che nel mondo della moda bisogna essere giovani, creativi, appassionati ed aver la forza di reagire e ragionare. E pare che Margherita Missoni sia pronta…

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaMissoniModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI