Missoni, l’advertising P/E 2011 con Leighton Meester

Missoni, l’advertising P/E 2011 con Leighton Meester
da in Donna, In Evidenza, Leighton Meester, Missoni, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester per missoni

    E’ Leighton Meester la protagonista dell’advertising firmato Missoni per la primavera/ estate 2011. In questo periodo di campagne pubblicitarie siamo sommerse da immagini di splendide modelle ma ora, a rompere i classici canoni arriva Leighton, bellissima anche nella veste di testimonial. Ma non è l’unica protagonista dell’advertising della maison: anche creativi e componenti della famiglia Missoni sono stati immortalati negli scatti firmati da Juergen Teller. I brand scelgono così, ancora una volta, di puntare su volti conosciuti e amati dalle giovanissime e non sulle accreditate modelle.

    E’ innegabile che scegliere una celebrities come protagonista di una campagna pubblicitaria porta molta attenzione sul brand; se poi si parla di una attrice di punta di un telefilm tanto seguito dalle giovani donne, fashion addicted accanite, allora la scelta di Missoni appare assolutamente ragionevole. La prestigiosissima maison italiana ha inserito, nell’advertising, anche addetti alla moda che solitamente restano dietro le quinte: Eugenie Niarchos, Lissy von Thurn und Taxis, Tatiana Santo Domingo e Jaquetta Wheeler completano la campagna primavera/estate Missoni.

    Angela Missoni al riguardo ha dichiarato di essere stata ispirata dalla copertina di Sgt.

    Pepper’s Lonely Hearts Club Band. In ogni caso il risultato è davvero molto bello. L’abito indossato da Leighton è fantastico e l’idea di farle cavalcare un cavallo da giostra è davvero originale, ci riporta all’infanzia e alla spensieratezza senza dimenticare la femminilità che ogni donna deve avere. Sarà dura, per Blake Lively, battere la sua collega antagonista nell’ advertising interpretato per Chanel. Vi avevamo mostrato in anteprima Leighton testimonial per Vera Wang: secondo voi qual è lo scatto più bello? Io voto Missoni!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaLeighton MeesterMissoniModaPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI