Missoni: il marchio di moda veste una bottiglia San Pellegrino

da , il

    Missoni per San Pellegrino

    La moda di Missoni veste le bottiglie d’acqua S. Pellegrino. Due marchi italiani si sono uniti insieme, infatti, per proporci una collaborazione davvero molto interessante: la San Pellegrino Spa, infatti, ha lanciato il suo nuovissimo progetto S. Pellegrino meets Italian talents. Per la prima edizione di questa iniziativa, è stata scelta la maison di moda Missoni, milanese, che da più di 50 anni tiene alto il nome del nostro paese in tutto il mondo: una storia di tradizione, cura nei dettagli e Made in Italy che accomuna i due marchi, uno operante nella moda, l’altro nella distribuzione di acque e bevande.

    Missoni ha stretto una partnership importante con S. Pellegrino: la maison di moda italiana, che è solita proporci una serie di capi di abbigliamento, ma anche di accessori per il nostro guardaroba e la nostra casa, si adopererà per poter realizzare un nuovo packaging destinato alle bottigliette d’acqua del gruppo con il quale ha stretto questo interessante accordo.

    Sulla tavola dei miei nonni, c’era la S.Pellegrino. La conosco da sempre. S.Pellegrino è un prodotto del Made in Italy, un po’ come Missoni. Sono entrambi delle cose particolari, delle scelte… Ci piace creare e ci piace vestire. Vestire una bottiglia Sanpellegrino è stato davvero bello“, queste le parole di Vittorio Missoni.

    La nuova creazione del marchio di moda Missoni, realizzata per S. Pellegrino, verrà mostrata per la prima volta il 18 giugno, in occasione della settimana della moda milanese per la prossima primavera-estate 2011: Missoni ci proporrà le sue collezioni per il guardaroba dell’uomo che ama il colore e lo stile di questa storica famiglia e, insieme, ci presenterà in anteprima la bottiglietta d’acqua realizzata.

    Dopo le bottigliette di Coca Light, realizzate dai migliori designer di moda, ecco ora un brand italiano che ci propone lo stesso progetto!

    Immagine presa da:

    dellamoda.it.