NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni e Havaianas: collezione di infradito per l’estate 2011, coloratissima!

Missoni e Havaianas: collezione di infradito per l’estate 2011, coloratissima!
da in Designer, Infradito, Missoni, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il colore regna sovrano in questa estate 2011, grazie al matrimonio tra Missoni e Havaianas, che ci propongono le loro calzature, infradito e espadrillas dalle tonalità accese che non possono non colpire la nostra attenzione. Il marchio di moda italiano si è unito al celebre brand che da tempo ci propone le sue infradito in gomma. Italia e Brasile insieme per la realizzazione di una collezione di scarpe davvero glamour e di tendenza, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Pronte per un’estate all’insegna del colore e dell’allegria?

    Il marchio di moda Missoni, con le sue collezioni fashion, ci ha sempre abituato a dettagli particolari e colorati. Colore che ritroviamo anche nel mood dell’azienda che produce le ormai celebri Havaianas, le infradito per eccellenza, che ogni estate portiamo ai nostri piedi sulle spiagge dove decidiamo di andare in vacanza. E che cosa poteva nascere dall’unione tra i due brand?

    Ovviamente è nata una collezione davvero molto particolare, che unisce lo stile unico di Missoni con la comodità e il brio delle Havaianas. Missoni loves Havaianas è il frutto di questa unione, una collezione di scarpe che i due brand ci propongono in questa estate 2011.

    Infradito, ma anche espadrillas, che rivivono di stampe e colori molto accesi, tipici della casa di moda italiana.

    Il famoso motivo a zig zag rivive in questa collezione di infradito in gomma, che vengono proposte nelle tonalità dell’azzurro, del rosa, del rosso, dell’arancio… Una sfaccettatura di colori che ci fa ringraziare chi li ha inventati. Le espadrillas, invece, sono in tessuto: particolari, a me non fa proprio impazzire il modello di calzatura in sé, quindi lascio a voi il giudizio finale!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerInfraditoMissoniModaModa estate 2011ScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI