NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni collezione uomo autunno/inverno 2011-2012

Missoni collezione uomo autunno/inverno 2011-2012
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’ evento di moda maschile Milano Moda Uomo ha ospitato anche la sfilata del prestigioso brand italiano Missoni che, come gli altri, ha presentato la sua collezione uomo primavera/estate 2011-2012. Lo stilista italiano si ispira all’Oriente e propone completi sia eleganti sia sportswear in una palette di colori molto ampia che spazia dal nero, blu, marrone, verde e azzurro ai più vivaci beige e arancione. Non mancano nemmeno colori di tendenza come il bordeaux. Il tutto mantenendo sempre l’inconfondibile stile della maison.

    Moltissimi i maglioni che, pur mantenendo un richiamo alla classica fantasia Missoni, si reinventano nelle geometrie donando un tocco di modernità. Il knitwear dunque regna sovrano nella collezione uomo dove le maglie sono calde e doppie e disponibili in tante varianti, dal cardigan al dolcevita, e le nuance variano dall’azzurro al beige con grande spazio per il grigio.

    Milano ha ospitato, come ogni anno, le sfilate delle collezioni firmate dai brand più prestigiosi e non ha affatto deluso le aspettative!

    La collezione autunno/inverno firmata Missoni punta dunque su materiali caldi, come la lana, ma anche sul cotone stretch, per donare aderenza e perfetta vestibilità ai capi. Molti gli accessori usati per completare gli outfit, dai cappelli in camoscio ai guanti di lana, mentre le calzature, pure in camoscio, divengono spesso stringate. Stylosophy ha assistito ad alcune delle sfilate in programma di questa maratona della moda maschile e ha passato momenti davvero belli. Voi cosa ne pensate di questa prestigiosa collezione?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaSfilate ModaStilistiUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI