Missoni collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Colorata, esclusiva e brillante: è la nuova sfilata della collezione Missoni primavera/estate 2018 vista alla Milano Fashion week 2017. Scoprite con noi in anteprima tutti i look, i must have e i dettagli attraverso le foto della collezione Missoni primavera/estate 2018.

da , il

    La sfilata della collezione Missoni primavera/estate 2018 affonda le radici nel passato, nel suo passato fatto di trame geometriche e contrasti cromatici leggeri ma decisi. Lo show che è andato in scena durante la Milano Fashion week di settembre 2017 ha incantato per la sua leggerezza e per lo stile sofisticato che la stilista ha saputo donare ad ogni singolo look. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione Missoni primavera/estate 2018.

    Cromatismi e leggerezza sono le componenti che da sempre contraddistinguono le collezioni Missoni. La maglieria della Maison italiana è semplicemente affascinante ma soprattutto allegra e sofisticata al tempo stesso. Il marchio sa sempre come reinventarsi e per la prossima stagione calda lo fa sotto il segno della trasparenze e delle sovrapposizioni mai troppo esagerate.

    C’è stata grande attesa per questa sfilata Missoni in particolar modo dopo lo show dello scorso anno. Vediamo quali sono state le proposte che hanno dominato la passerella del brand.

    Collezione Missoni primavera/estate 2018

    Abito rosa Missoni

    Il primo look che è apparso in passerella è composto da un lungo abito color cielo chiarissimo e completamente trasparente al quale sono stati aggiunti lunghi guanti neri con bracciali zigzag azzurri e rosa glitter. A seguire abbiamo ammirato un caldo e avvolgente cardigan declinato nelle tonalità della terra, un completo sfumato con crop top e gonna e accompagnato da un maxi cappello di paglia floscio e color caramello. Proprio questo accessorio diventerà uno dei must have della prossima stagione calda, che potrete trovare anche in nero e bianco.

    Collant, leggings e mantelle sono stati ampiamente proposti dalla designer che ha portato in scena anche body e costumi da bagno interi e bikini. Altro elemento importante della collezione è la stampa stilizzata di un viso, anzi di un’espressione che raffigura occhi e bocca.

    Belli i long dress crochet impreziositi da un grande fiore centrale colorato sul décolleté, i trench in maglia che svelano delle autoreggenti velate e brillanti e anche i jumpsuit dress in maglina. A questi si aggiungono le maglie con bottoni fantasia coordinate a culotte della stessa trama e pullover con trame quadrettate da abbinare a pantaloni a palazzo con risvolto.

    Nel finale è stato un trionfo di righe, quadri e geometrie tutte proposte nelle tinte del viola, arancione e verde, di abiti scivolati e trasparenti e modelli con glitter argento e sfumati nei toni del rosso.

    Vi lasciamo alla nostra gallery per ammirare l’intera collezione Missoni primavera/estate 2018.