NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni, cappello brioso ma chic per l’estate 2011

Missoni, cappello brioso ma chic per l’estate 2011
da in Accessori Moda, Cappelli, Donna, Missoni
Ultimo aggiornamento:

    missoni cappello p e 2011

    Missoni sa bene come un accessorio che non conosce davvero crisi stagionale sia senza dubbio il cappello: in inverno ci protegge dal freddo ed in estate ci ripara dai raggi del sole ma al di là di questo resta sempre un elemento di stile, certamente difficile da indossare ma capace di conferire un tocco davvero esclusivo alle nostre mise. Per sentirsi un po’ diva senza rinunciare al fascino del colore, vero must di stagione, ecco una splendida proposta firmata Missoni che farà impazzire le addict di questo accessorio e non solo.

    Per la primavera-estate 2011 Missoni ci propone un cappello a falda larga davvero interessante che unisce da un lato il gusto sofisticato e chic dei cappelli ampi e dall’altro tutta l’allegria e la carica trendy di un accessorio coloratissimo.

    Questo delizioso modello firmato Missoni, infatti, rinnova il look di un modello classico ma senza tempo come il cappello a falda larga conferendogli un sapore brioso e vagamente etnico dato dalla scelta di declinarlo nella coloratissima fantasia con motivo a zig zag che ha reso celere la maison.

    A rendere ancora più particolare questo coloratissimo cappello la scelta di realizzarlo in maglia, materiale che gli conferisce un tocco deliziosamente retrò ed assolutamente chic, perfetto per chi vuole sentirsi una vera diva.

    Il cappello a falda larga creato da Missoni per la P/E 2011 si può trovare in vendita al prezzo di 310 euro. A me piace davvero tanto ed è perfetto per ripararsi dal cocente sole estivo aggiungendo al proprio look un’aria misteriosa e ricercata; voi che ne pensate?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliDonnaMissoni
    PIÙ POPOLARI