NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni a Milano Moda Uomo p/e 2012, le foto della sfilata

Missoni a Milano Moda Uomo p/e 2012, le foto della sfilata
da in Milano Moda Uomo, Missoni, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Missoni porta in scena il suo show a Milano Moda Uomo. In occasione della settimana della moda maschile del capoluogo lombardo, il noto fashion brand italiano ha presentato il suo guardaroba per la primavera-estate 2012, dedicato ad un uomo che ama sfoggiare un mix tra eleganza e abbigliamento casual. Come moltissimi altri brand, anche Missoni ha deciso di cambiare il concetto di eleganza, passando ad una filosofia di stile decisamente più easy, ma non per questo meno chic. Per un uomo giovane e moderno è l’ideale.

    Il fashion brand Missoni ha sfilato nel secondo giorno delle passerelle di Milano Moda Uomo che con il suo calendario ricco di presentazioni ci sta proponendo i trend che andranno di moda nella prossima stagione calda. Maschietti siete avvisati, se vorrete essere trendy dovrete vestirvi così.

    Ecco che da giacche dal taglio decisamente più classico e tradizionale spuntano delle magliette, per un abbinamento che va particolarmente di moda negli ultimi tempi.

    E preparatevi perché anche la prossima stagione calda sarà all’insegna delle righe, must have di questa estate 2011 in corso.

    L’uomo di Missoni è giovane, spigliato, intraprendente, sa cosa vuole e sa come ottenerlo in ogni occasione. Dimostra la sua forza e il suo carattere con i capi di abbigliamento che indossa e non ha paura di osare. L’uomo Missoni è davvero molto interessante, non trovate? Chic e casual, che abbinamento vincente!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoMissoniModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaUomo
    PIÙ POPOLARI