Milano Moda Donna

Miss Wu by Jason Wu, la nuova collezione di moda femminile low cost

Miss Wu by Jason Wu, la nuova collezione di moda femminile low cost
da in Moda Low Cost, Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    jason wu low cost

    Anche il marchio di moda Jason Wu ci propone il suo stile ad un prezzo democratico, con una nuova collezione di moda low cost che farà gola a tutte le fashioniste che, come Michelle Obama, la sua più celebre ammiratrice, adorano il suo stile. Il celebre fashion designer, infatti, ha deciso di proporci oltre alla sua tradizionale linea di moda femminile, che sfila sulle passerelle più prestigiose oltre che nei guardaroba delle star più in vista, anche Miss Wu, una collezione che verrà messa in vendita a prezzi decisamente più democratici, che debutterà in esclusiva nel prossimo mese di gennaio 2012 su Nordstrom. Un modo per esplorare un altro lato di se stesso, secondo quanto detto dallo stesso stilista.

    Lo stilista non è alla sua prima collezione di moda a prezzo contenuto. Già in passato Jason Wu ci aveva deliziato con la sua linea low cost per Target, una collezione di moda democratica che, come sempre accade in casi di collaborazioni così prestigiose, ha ottenuto un grandissimo successo. Tanto che il brand ha deciso ora di mettere suo una sua etichetta low cost.

    Dopo la presentazione della collezione di moda femminile Jason Wu by Target, ecco che ora arriverà nei negozi Miss Wu, una linea altrettanto democratica, che debutterà solamente il prossimo anno sul portale di moda online.

    Vedo sempre la collezione Jason Wu come la mia estetica, la mia sensibilità applicata al design“, ha detto Jason Wu, che poi ha aggiunto: “Miss Wu è la mia personalità. E’ stato veramente divertente esplorare questo lato di me, leggermente più downtown e con un atteggiamento più rilassato“.

    La collezione si comporrà di 40 pezzi, dallo stile decisamente femminile, con dettagli floreali e altri che ci arrivano direttamente dagli anni Sessanta. Gli abiti avranno prezzi rigorosamente democratici: i vestiti verranno venduti a 195 euro, ma si potrà arrivare fino a 795 dollari per le giacche di pelle. Prezzi molto più bassi rispetto alla sua collezione principale!

    Nordstrom proporrà questa collezione in 49 negozi americani e avrà l’esclusiva per un intero anno. Dopodiché forse le creazioni verranno vendute anche attraverso altri canali: “Le prime due stagioni sono basate solamente sul ready to wear, ma dal 2014 arriveranno anche gli accessori“.

    Non vediamo l’ora sia che arrivi gennaio 2013, per vedere come saranno gli abiti e le altre creazioni di Miss Wu. Peccato, però, dover aspettare così tanto per la linea dedicata agli accessori… Ma il 2014 non è poi così lontano!!!!

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Low CostJason Wu Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 16:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI