NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty: total look per l’estate 2011, un outfit davvero glamour!

Miss Sixty: total look per l’estate 2011, un outfit davvero glamour!
da in Accessori Moda, Donna, Miss Sixty, Moda, Moda estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Miss Sixty pensa alla nostra estate 2011, con una serie di capi di abbigliamento e di accessori per essere sempre glamour e di tendenza. Ecco a voi una selezione dal guardaroba per la stagione calda del noto fashion brand, il cui target è formato dalle giovani che vogliono vestire uno stile casual ma che si al tempo stesso femminile e alla moda. Il marchio di moda Miss Sixty ha pensato ad una giornata soleggiata, calda, con abiti e accessori ideali per affrontare con uno stile impeccabile anche le temperature più afose.

    Il look ci propone un guardaroba femminile estivo che parte dalla testa e arriva fino ai piedi: abbiamo uno splendido cappello in paglia, particolarmente di moda in questa stagione calda. In paglia grigia, ha dei deliziosissimi fiori applicati. Sugli occhi gli immancabili occhiali da sole, che non devono assolutamente rimanere a casa nelle giornate più soleggiate: sunglasses oversize neri, arricchiti da immagini di cover di vecchi vinili sulle aste. Molto vintage e glamour!

    Il nostro look del marchio di moda Miss Sixty continua con un delizioso abito con balze, realizzato in cotone bianco, che può essere tranquillamente utilizzato come copricostume, ma non solo.

    Ai vostri piedi, ecco comparire un paio di sandali color blu China, con fascia di pelle incrociata che va indossata alla caviglia. Casual e particolari.

    Gli accessori non sono certamente finiti qui. Abbiamo ancora delle splendide borse di paglia, in una versione rigida e in un’altra più morbida, da sfoggiare sia in città sia in spiaggia, per essere sempre al top. E infine, ecco il modello di orologio Pyramidal con display digitale: un orologio vintage che si ispira a quelli proposi negli anni ’80. Le tonalità fluo rendono il look più brioso. E poi sono di moda!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaMiss SixtyModaModa estate 2011Stilisti
    PIÙ POPOLARI