Miss Sixty si espande: il primo store nel Chiado in Portogallo

Miss Sixty si espande: il primo store nel Chiado in Portogallo
da in Boutique, Miss Sixty, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Il gruppo Sixty rafforza il suo processo di espansione e annuncia l’apertura del primo Sixty Flagship Store in Portogallo, a Lisbona. Il nuovo store apre i battenti nel Chiado, il quartiere della moda, della cultura e del design, e più precisamente in in Rua Nova do Almada n.83/85. Il negozio copre una superficie di 250 metri quadrati disposti su due livelli e ospita le collezioni autunno-inverno 2010/11 dei brand Miss Sixty ed Energie. Le collezioni delle due etichette del gruppo condividono quindi uno spazio in cui è forte l’attenzione per i dettagli e in cui sono tangibili i tratti distintivi dei due brand: sensualità e ironia per Miss Sixty, sperimentazione e innovazione per Energie.

    “Siamo particolarmente entusiasti di questo opening. Il Sixty flagship store di Chiado rappresenta il primo store direzionale del gruppo Sixty in tutto il Portogallo” ha sottolineato Wicky Hassan, co-fondatore e direttore creativo del gruppo Sixty. “Abbiamo scelto Lisbona perché e una città cosmopolita e artistica come il dna della nostra azienda.

    Lisbona riflette i cambiamenti storici che ha saputo affrontare dall’antichità sino ai giorni nostri, un mix di stili e creatività che la rendono una città davvero affascinante”.

    Lo spazio espositivo è più di un semplice store: l’idea è creare un ambiente che unisca moda e lifestyle facendo emergere la creatività artistica che connota l’Azienda, offrendo un’ampia selezione dei capi più rappresentativi delle linee abbigliamento, denim, accessori, scarpe e borse.

    Per la collezione 2010/2011, Miss Sixty sviluppa la propria personale visione di femminilità puntando sul contrasto: l’utilizzo di fibre leggere e impalpabili come la seta e la viscosa accanto a tessuti dall’aspetto high tech come il jersey metallizzato e il nylon ultra lucido. Il colore rispetta questa dualità spaziando dai caldi toni del giallo, rosso, arancio per sconfinare verso tonalità fredde e vivide come il bianco, il grigio, il nero, il verde militare e il blu. Il risultato sono capi caratterizzati da un look nuovo e originale che permette ad ogni donna di esprimere in modo unico, sensuale e ironico la propria essenza.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueMiss SixtyModaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI