Miss Sixty Primavera/Estate 2016: il nuovo catalogo [FOTO]

Miss Sixty Primavera/Estate 2016: il nuovo catalogo [FOTO]
da in Miss Sixty, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Nel nuovo catalogo Miss Sixty primavera/estate 2016 c’è uno dei tessuti più amati di sempre che interpreta il ruolo del protagonista: il denim. Questo è senza ombra di dubbio il materiale più utilizzato dal noto fashion brand femminile, che non troviamo solamente sui pantaloni proposti, per di più, in tutte le salse, da quelli aderenti ai palazzo, dai cropped ai flared, ma anche su altri capi di abbigliamento, come giacche, top, corpetti retrò, gonne di ogni genere, vestiti e salopette. Come se non bastasse, è stato proposto anche in una particolare versione retrò, di chiara ispirazione anni ’80, tinto in un intenso rosa shock. Vediamo insieme tutto quello che si annida nella nuova collezione Miss Sixty primavera/estate 2016.

    I jeans Miss Sixty, dunque, dominano l’intera linea di abbigliamento del brand, ma quali sono i modelli più esclusivi? Difficile dirlo, perché tra le pagine del catalogo ne troviamo davvero per tutti i gusti. Innanzitutto c’è una vasta gamma di pantaloni a vita alta, che sono decisamente tornati di moda e sono molto apprezzati dal popolo delle fashion addicted. Aiutano a slanciare la silhouette e soprattutto ricordano i look retrò delle nostre mamme. Si possono abbinare ai crop top ma anche a tutte quelle maglie oversize che tanto amiamo e con le quali ci sentiamo sempre a nostro agio.

    Oltre agli skinny, tra le tendenze jeans della primavera/estate 2016 ritroviamo anche quelli a zampa di elefante, ideali per chi vuole una silhouette più slim e per le nostalgiche degli anni ’70, così come ci sono i vari modelli boyfriend fit e palazzo. Tra questi si fanno spazio anche degli shorts, le proposte push up e delle carinissime salopette.

    Molto belli anche i culotte del brand, tra cui degli splendidi pantaloni a vita alta per avere look al top in questa stagione. Il brand ci propone delle creazioni ripped all over ma anche proposte in tessuto leggero, scivolate e pulite. Non mancano shorts più eleganti e cropped trouser da indossare con camicie per outfit più glam e formali. A tal proposito, se desiderate uno stile unico, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai nuovi abiti Miss Sixty di questa collezione, perché qui troviamo dei modelli longuette con grandi inserti trasparenti, quelli con gonne skater e fiocchi al posto delle maniche, creazioni asimmetriche con stampe floreali pastello, minidress in pizzo, alcuni di ispirazione anni ’80, chemisier corti e tubini, tra i quali una vasta gamma sempre in denim.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vestiti Miss Sxty primavera/estate 2016 e scoprire in anteprima tutte le novità presenti nel catalogo del brand.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss SixtyModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/03/2016 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI