Miss Sixty Primavera/Estate 2014: il nuovo catalogo [FOTO]

Miss Sixty Primavera/Estate 2014: il nuovo catalogo [FOTO]
da in Miss Sixty, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty Primavera/Estate 2014: il nuovo catalogo è ricco di novità imperdibili e coloratissime, che non potete assolutamente farvi scappare. Torna a far parlare di sé il fashion brand e lo fa in grande stile, proponendo una collezione trendy e fresca, ideale per tutte le donne. Dal catalogo Miss Sixty appare subito evidente il rinnovamento che ha investito il marchio; stop a lavorazioni troppo vistose, applicazioni eccessive e tessuti lamé e futuristici. Quella che il brand ci sottopone durante questa stagione sono capi easy, per lo più in cotone e in denim, dalle tinte vivaci e dalle stampe floreali e a righe.

    La storia di Miss Sixty in queste ultime stagioni è stata decisamente burrascosa. Il marchio, rimasto orfano del creatore del gruppo Wicky Hassan nel 2011, ha rischiato seriamente di chiudere i battenti, lasciando l’amaro in bocca alle tante appassionate di moda che avevano trovato nelle sue creazioni lo stile giusto. Per questo motivo sorprende piacevolmente scoprire che è arrivata una nuova linea, segno di rinnovo dell’azienda e testimonianza che il brand ha sempre avuto le carte giuste per restare in gioco. La collezione Miss Sixty primavera/estate 2014 è composta principalmente da abiti colorati e tantissimo denim. È tornato alle origini, a quella semplicità fatta di dettagli, elementi, drappeggi e cuciture, ma anche lavaggi particolari, che sanno fare davvero la differenza.

    Nel dettaglio la collezione è caratterizzata da numerosi abiti aderenti, tubini prima di tutto, impreziositi da inserti velati, per un irresistibile look see through; ci sono anche scamiciate e vestiti svasati dalla linea ad A, alcuni di questi contraddistinti da fantasie geometriche e persino dalle righe, tra le fantasie di tendenza per l’estate 2014. Infatti, proprio le fasce declinate in bianco e nero, decorano non solo gli abiti ma anche top, maglie a maniche lunghe e una deliziosa gonnellina stretta e dritta con piccoli volants sui bordi laterali.

    A proposito di stampe, colpisce anche quella che riproduce delle gemme multicolor che troviamo su una delle camicie della collezione.

    Il denim, come preannunciato, è un altro dei protagonisti indiscussi della linea e, in genere, del marchio. I jeans Miss Sixty sono per lo più skinny, a parte qualche modello con fondo a trombetta o a palazzo. Il blue denim è stato trattato, sia chiaro sia scuro, e talvolta presenta dei motivi floreali o macchiati, o persino dei trafori che decorano la parte bassa della gamba. Volete scoprire il nuovo catalogo Miss Sixty 2014? Allora sfogliate la nostra gallery e guardate i capi che compongono la collezione del marchio.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss SixtyModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 18:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI