Miss Sixty: nuova Super Lux Denim Capsule Collection

da , il

    Il marchio di moda Miss Sixty è lieto di presentarci la sua nuovissima collezione di moda: ecco a voi la Super Lux Denim Capsule Collection, che si compone di quattro modelli icona rivisitati secondo i trend del momento. Capi di abbigliamento in denim realizzati al 100 per cento in Italia e che sono già in vendita in tutti gli store che trattano uno dei marchi di moda casual più amati dai giovani di tutto il mondo. Il brand, nato nel 1991 grazie all’estro creativo di Wicky Hassan, regala al guardaroba femminile questa nuova collezione di moda, una Capsule Collection per l’autunno-inverno 2010/11 davvero molto interessante.

    La limited edition di Miss Sixty per l’autunno-inverno 2010/11 ci propone la rivisitazione di quattro modelli che hanno fatto la storia del brand: la collezione Super-Lux Denim è in vendita dal 18 settembre 2010 in tutti gli Store Miss Sixty, per la gioia di tutte le appassionate di questo grande marchio di moda.

    Quattro modelli per vestire con stile il nostro guardaroba della stagione invernale, secondo il mood e la filosofia del noto marchio di moda. Miss Sixty per l’autunno-inverno 2010/11 ha pensato ad una serie di pantaloni in denim davvero irresistibili, molto fashion, capaci di risolvere con uno stile impeccabile e molto femminile ogni nostro problema di look.

    I quattro modelli di jeans della speciale linea di moda Super Lux Denim verranno venduti in un packaging creato appositamente per questa collezione: un segno distintivo per vestire con stile la moda di Miss Sixty, che ogni stagione ci propone delle creazioni alle quali dire di no è praticamente impossibile.