NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty sempre con te con iPhone

Miss Sixty sempre con te con iPhone
da in Cellulari, iPhone, Miss Sixty, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty per iPhone

    Miss Sixty, brand dinamico ed iperfemminile, dopo aver realizzato uno smartphone per tutte le amanti del brand investe ancora sul mondo della telfonia creando un’applicazione per iPhone scaricabile gratuitamente. L’applicazione permette di essere sempre aggiornati su tutte le novità del brand e di entrare a 360° nel mondo Miss Sixty e, nello stile e nelle immagini, riprende la nuova campagna pubblicitaria per la P/E 2010, accattivante e grintosa.

    Le funzioni previste dall’applicazione, in continuo aggiornamento, permettono di spaziare dall’intrattenimento alle utilities: video di “making of” della campagna si affiancheranno a strumenti di aiuto per l’utente come, ad esempio, lo Store Locator, che permetterà di avere informazioni utili per raggiungere lo Store Miss Sixty più vicino, o l’In Store Now, negozio virtuale dove scoprire tutti gli ultimi arrivi della collezione.

    A questi si aggiungono le sezioni Look of the month, che permette si guardare e copiare mise particolarmente accattivanti per trarre ispirazione e creare un guardaroba davvero cool, M Zine e What’s hot, per tenersi costantemente aggiornati su tutte le novità del mondo Miss Sixty, e Only 4 you, all’interno della quale ci saranno esclusives riservate agli utenti appassionati come iniziative speciali, omaggi esclusivi e inviti agli happening più glamour.

    L’applicazione sarà disponibile on line da giorno 20 direttamente dal proprio iPhone attraverso l’Applicaton Store Apple oppure collegandosi al sito Miss Sixty.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariiPhoneMiss SixtyModa
    PIÙ POPOLARI