Miss Sixty: linea autunno-inverno 2009/10 su Stardoll

da , il

    Miss Sixty si propone sul web. Il marchio del gruppo di moda Sixty, infatti, e’ entrato ufficialmente su Stardoll.com, la community di internet dedicata a tutte le ragazze tra i 7 e i 17 anni che amano la moda e fare shopping. Nel centro commerciale virtuale di Staplaza, ha fatto il suo debutto Miss Sixty.

    Il marchio di moda Miss Sixty ha fatto il suo ingresso in questa community fashion: tutti gli utenti potranno cosi’ vestire i loro MeDoll, gli avatar del sito internet, con i capi del fashion brand per questo autunno-inverno 2009/10. I capi potranno essere acquistati all’interno della boutique virtuale presente su Stardoll.

    Come funziona Stardoll? Semplice: ogni utente potra’ ritagliarsi la sua bambolina di carta e interagire con gli altri membri, che provengono da 200 paesi diversi. Ogni MeDoll potra’ parlare con gli altri, scambiarsi opinioni e anche fare shopping, per potersi vestire in modo glamour, creando look sempre nuovi.

    Ed ora potranno anche scegliere i capi della collezione autunno-inverno 2009/10 di Miss Sixty, che si ispirano alla moda degli anni Ottanta. Per il fashion brand, un consolidamento sulla rete, data la sua presenza gia’ molto gradita sui principali portali (Youtube, Facebook, Twitter…)

    Immagini:

    ufficio stampa Miss Sixty.