NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty: fiori, fantasie tropicali e pois per l’estate 2010

Miss Sixty: fiori, fantasie tropicali e pois per l’estate 2010
da in Donna, Miss Sixty, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty segue le tendenze del momento proponendoci una serie di capi ideali per affrontare con stile questa estate 2010: le stampe floreali così come i pois, che ci rimandano indietro agli anni Cinquanta, saranno grandi protagonisti del nostro guardaroba estivo, che sarà allegro, colorato, vivace, ma al tempo stesso chic e glamour, con qualche tocco di vintage che non guasta mai. La collezione estiva di Miss Sixty si compone così di fantasie tropicali, fiori e pois che ci faranno brillare nella nostra estate, sia in città sia in vacanza…

    Questa estate 2010, Miss Sixty ci propone i suoi fiori, con diverse e coloratissime fantasie, che ci permetteranno di essere cool e alla moda in questa stagione calda che ci apprestiamo a vivere: una stagione ricca di colori e di stampe allegre, per non essere mai banali e per avere sempre il look giusto al momento giusto.

    Il guardaroba estivo di Miss Sixty si compone di due diverse linee:

    • Tema tropicale: fiori, uccelli variopinti compongono un vestitino perfetto per il mare, per un aperitivo in spiaggia, al prezzo di 189 euro. Da coordinare con la borsa in cotone e manici in plastica, che costa 69 euro.
    • Shorts in cotone con fiori pop stilizzati con pois realizzati a contrasto, al prezzo di 69 euro, da abbinare ad una borsa da spiaggia, che costa, invece, 59 euro.

    Deliziosissimi anche gli occhiali da sole di Miss Sixty, che ci riportano agli Anni Ottanta: un accessorio indispensabile con lenti grandi, sfumate, sui toni del marrone.

    Al costo di 99 euro.

    Immagini:
    ufficio stampa Miss Sixty.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMiss SixtyModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI