Miss Sixty, ecco l’applicazione per iPhone e iPod

Miss Sixty, ecco l’applicazione per iPhone e iPod
da in Cellulari, Eventi, Hi-Tech, iPhone, iPod, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    miss sixty iphone

    Miss Sixty ha lanciato da poco la sua applicazione per iPhone e iPod. Il brand, sempre più attento alla comodità delle fashion addicted, grazie a questa nuova opportunità permette alle amanti delle sue collezioni di seguire tutte le iniziative e i concorsi in atto oltre alla possibilità di visionare le foto della collezione attuale di capi e accessori fin nei minimi dettagli. Basta un solo click sull’icona per entrare nel mondo Miss Sixty: appare subito Belen Rodriguez, attualmente testimonial del brand, particolarmente sensuale nello short-movie disponibile.

    In basso troviamo subito le varie opzioni disponibili. La più interessante è la sezione “Collection” che è divisa in più sottocategorie: lo spazio dedicato a scarpe e borse è davvero molto e le varie proposte sono ben visibili visto che è anche possibile allargare l’immagine senza per questo ritrovarsi con una foto sgranata.

    Molto bella anche la sezione Fashion, che propone outfit giovanili e sensuali, e la sezione Denim, con vari capi in tessuto jeans. Il brand ha pensato, in occasione del Natale, anche alle fashion addicted esigenti che amano scegliere da sole i propri abiti: un regalo perfetto per queste donne (ma anche per gli uomini) è la fashion gift card Miss Sixty, Killah ed Energie.

    In questa applicazione non mancano nemmeno gli accessori: tantissime cinture, sottili o alte, guanti borchiati o glitterati e sciarpe; insomma tutto il necessario per proteggersi dal freddo con stile. Se non volete perdere le nostre fashion news scaricate l’applicazione nanopress per il vostro iPad, è gratuita!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariEventiHi-TechiPhoneiPodModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI