Miss Sixty collezione Primavera/Estate 2012: il ritorno agli anni 70

Miss Sixty collezione Primavera/Estate 2012: il ritorno agli anni 70
da in Donna, Jeans, Miss Sixty, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    La primavera-estate 2012 di Miss Sixty si veste di alcuni trend interessanti che andranno ad impreziosire il guardaroba femminile. Il marchio di moda è sempre molto attento a ciò che propone alle giovani donne che si affidano al suo stile: lo stile glam rock trova spazio negli abiti e negli accessori, senza dimenticare un tocco di modernità e di femminilità, che rendono ogni capo molto sensuale e accattivante. Le soluzioni di stile proposte anche in questa stagione calda incontreranno il gusto di tutte quelle giovani donne che non adorano soltanto i jeans Miss Sixty, ma anche gli abiti, le scarpe, i gioielli…

    Scopriamo insieme i trend della primavera-estate 2012 di Miss Sixty: ce n’è davvero per tutti i gusti!

    miss sixty anni settanta
    Il marchio di moda Miss Sixty ci fa fare un tuffo indietro nel tempo con la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012: ecco tornare nel nostro guardaroba i celebri pantaloni a zampa d’elefante o a Palazzo, con accanto altre creazioni in denim classiche, come le camicie casual, ma anche accessori decisamente più innovativi, come ad esempio la borsa proposta dal brand. Bags che io trovo assolutamente glamour e di tendenza, perfetta per i nostri look casual chic.

    Il brand Miss Sixty, rimasto orfano di recente del suo fondatore Wichy Hassan, non poteva che proporre una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 ricca di creazioni in denim, un materiale molto amato soprattutto dalle più giovani. Il jeans sarà il grande protagonista dei nostri look casual chic: occhio a dosarlo bene, però. Meglio non esagerare e sfoderare solamente un capo in questo materiale…

    Cominciamo con i pantaloni: come per la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Miss Sixty, anche nella stagione calda tornano di moda i jeans a zampa e a Palazzo. Capi casual, ma anche molto sensuali, che richiamo lo stile degli anni Settanta. I lavaggi sono rigorosamente vintage, con nuance che donano effetti davvero molto particolari!

    Ma non solo pantaloni: abbiamo anche una camicia in denim con cuciture e bottoni oro a contrasto e persino accessori declinati in questo materiale. La borsa a secchiello con manici in pelle color cuoio è perfetta per i nostri look più glamour.

    miss sixty donna in rosso
    Il colore della passione sarà un trend di questa primavera-estate 2012 e Miss Sixty lo utilizza in capi di abbigliamento e accessori davvero sensuali, per una donna che si veste di una femminilità che farà girar la testa a tutti i maschietti. Abiti, capispalla, ma anche gioielli e scarpe, che lasceranno inevitabilmente il segno nei vostri look.

    Cominciamo dalle bluse, che il brand propone di un rosso acceso molto glamour e con vita alta resa intrigante dalla cintura. Un trend da non dimenticare in questa stagione dove anche gli anni ’50 sono tornati in auge.

    Anche gli abiti della collezione primavera-estate 2012 si vestono di questo colore: il tutto da abbinare al bellissimo trench che propone il rosso in svolazzanti farfalle che spuntano qua e là lungo tutta la superficie.

    Tra gli accessori non dimentichiamo i tronchetti vertiginosi, con plateau a compensare le altezze, che avvolgono il piede come un guanto, con listini di pelle rosso scuro che arrivano fino alla caviglia. Gli orecchini, invece, incarnano sia il trend del rosso sia quello dei fiori che andranno di moda in questa stagione calda.

    miss sixty stile safari
    Nella giungla metropolitana, Miss Sixty viene in nostro soccorso con il suo safari style. Tutta la primavera-estate 2012 ha continui richiami all’Africa, come accade ad esempio nello stile etnico e tribale in voga nel guardaroba femminile. Il Continente Nero, con i suoi colori e le sue tradizioni, rivive anche in questa linea che il marchio di moda dedica proprio al tema Safari.

    Per le moderne esploratrici, che vogliono indossare look intriganti ma proposti nele tonalità della terra, abbiamo gli shorts con coulisse in vita, da abbinare semplicemente ad una t-shirt e ad un paio di sandali. Per le più femminili, ecco comparire un vestito dalla stampa rettile che si sposa alla perfezione con il parka che ci viene presentato in tessuto verde militare, con maniche a tre quarti e tasche che si fanno enormi.

    Anche gli accessori di Miss Sixty seguono questo mood: per lei abbiamo uno stivaletto in pelle color cuoio, impreziosito da intreccio, da abbinare alla perfezione alla borsa, sempre realizzata in cuoio, con impunture e logo Miss Sixty declinato nella tonalità nera.

    Con questi look, nessuno oserà sbarrarvi la strada! :)

    924

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansMiss SixtyModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI