Miss Sixty, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

da , il

    Miss Sixty pe 2010

    Miss Sixty ci propone la sua nuova campagna pubblicitaria, con la quale vuole presentare la sua collezione femminile primavera-estate 2010: una campagna pubblicitaria davvero molto originale, ironica, ma anche sensuale, che ci propone una donna decisamente sicura di se’, che sa conquistare con la sua femminilita’, con il suo stile e, ovviamente, anche con il suo look, mai banale sempre di tendenza e alla moda. Come trendy e fashion e’ tutta la collezione di moda primavera-estate 2010 di Miss Sixty: una collezione che rendera’ il nostro guardaroba ricco di capi glamour, che adoreremo indossare sempre.

    La nuova campagna pubblicitaria di Miss Sixty e’ gia’ on air: i pezzi piu’ importanti della collezione primavera-estate 2010, i must have del fashion brand, sono al centro di questa campagna. Abbiamo il denim Zip Shot e la giacca Mari: il jeans e’ perfetto per seguire le curve femminili e rendere ogni ragazza sexy, grazie alla sua vita bassa e alla sua vestibilità slim fit. La giacca Mari, in denim ovviamente, e’ decisamente bon ton, con delle deliziose maniche a palloncino e fit aderente, per mettere in risalto il punto vita.

    La collezione primavera-estate 2010 di Miss Sixty, che possiamo gia’ ammirare in tutte le boutique monomarca o nei negozi che trattano il marchio, si compone cosi’ di capi evergreen, proposti nella nuova campagna pubblicitaria: per chi volesse guardare il backstage dello shooting, questo e’ presente sul sito ufficiale del brand.

    Immagine:

    ufficio stampa Miss Sixty.