NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty, campagna pubblicitaria P/E 2011 con Belen Rodriguez

Miss Sixty, campagna pubblicitaria P/E 2011 con Belen Rodriguez
da in Belen Rodriguez, Donna, Moda, Primo Piano, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    La campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 firmata Miss Sixty si avvale di una testimonial particolarmente in vista in questo periodo, Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha fatto molta strada da quando, a soli 17 anni, si è trasferita in Italia. Nell’ advertising Miss Sixty Belen si mostra sensuale e femminile come sempre ma, grazie ai capi giovanili e colorati, assume anche un’aria giocosa e sportiva per presentare gli outfits più comodi. Ecco una carrellata di immagini della campagna pubblicitaria che presenta gli outfits Miss Sixty per l’estate.

    Miss Sixty per la primavera/estate propone completi per ogni momento della giornata: si parte dal classico tessuto jeans chiaro per pantaloni e bustier passando per le t-shirt oversize in colori fluo, fino ad arrivare agli abiti più eleganti e sensuali per la sera.

    Belen ci mostra questi vestiti stesa sul divano con occhi ammiccanti. Voi la preferite in versione sportiva o provocante?

    Dopo aver assistito al “duello” di stile tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ogni fashion addicted ha decretato la sua vincitrice, almeno per quanto riguarda la conduzione di Sanremo. I realtà le due grintose ragazze sono già oltre da tempo, impegnate in apparizioni televisive e promozioni.

    Ormai i marchi più famosi puntano quasi esclusivamente su volti conosciuti: è il caso di Belen Rodriguez per Miss Sixty ma anche di Elisabetta Canalis per la Lancia Musa o di Bianca Balti, che vedremo presto impersonare gli spot Tim proprio al posto di Belen.

    Qual è la vostra testimonial preferita?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaModaPrimo PianoPubblicità
    PIÙ POPOLARI