Miss Sixty: backstage autunno-inverno 2010/11 con Belen Rodriguez

Miss Sixty: backstage autunno-inverno 2010/11 con Belen Rodriguez
da in Donna, Look Star, Miss Sixty, Moda, Pubblicità, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez sensuale come sempre anche quando si tratta di lavorare come testimonial di un marchio di moda come Miss Sixty. La bella soubrette televisiva, ex compagna del calciatore Marco Borriello e del paparazzo Fabrizio Corona, e’ infatti stata scelta dal fashion brand amato dai piu’ giovani per rappresentare lo stile della campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni degli scatti pubblicitari di Miss Sixty con protagonista Belen Rodriguez. Scatti davvero molto hot, che ci mostrano la sua bellezza.

    Miss Sixty non poteva scegliere testimonial piu’ bella: Belen Rodriguez e’ assolutamente sensuale in questa campagna pubblicitaria, che vuole lanciare il nuovo modello di jeans, il denim Magic, con effetto push up. Un modello di jeans in grado di rendere piu’ glamour ma anche piu’ affascinante il corpo della donna che decide di indossarlo.

    Lo spot televisivo con protagonista la bellissima Belen Rodriguez sara’ on air a partire dal prossimo 19 settembre: le principali reti nazionali trasmetteranno questo filmato, del quale vi mostriamo il backstage nella nostra galleria di immagini.

    Un modello di jeans che fara’ gola a tutte le giovani ragazze che amano uno stile sensuale, anche se indossano semplicemente un paio di jeans.

    La collezione denim Magic by Miss Sixty e’ stata realizzata da Wichy Hassan, per mettere in evidenza le curve femminili di ogni donna, esaltando la sensualita’ naturale e proponendo anche uno stile elegante. “Miss Sixty prende vita nel 1991 con l’idea di creare un denim brand da dedicare esclusivamente all’universo femminile, per valorizzare la sinuosità delle forme in modo grintoso e seducente. La scelta di lavorare con Belen nasce dalla voglia di esaltare la sensualità della collezione Miss Sixty mixandola con la giusta dose di ironia. Belen incarna perfettamente tutti questi valori che identificano il brand, godendo inoltre di un forte consenso da parte del pubblico

    Non vediamo l’ora di ammirare questo spot caldo che vede protagonista Belen Rodriguez… Le femminucce saranno intente ad ammirare il nuovo modello di denim, mentre scommettiamo che i maschietti approveranno in pieno la scelta della testimonial!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarMiss SixtyModaPubblicitàModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI