Miss Sixty Autunno/Inverno 2017-2018: il nuovo catalogo [FOTO]

Miss Sixty presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea in cui trovare capi fashion e di tendenza dallo stile deciso: dalle giacche ai cappotti, dagli abiti lunghi e corti alle gonne, dai jeans ai pantaloni eleganti, le foto del catalogo invernale del marchio

da , il

    La nuova collezione Miss Sixty Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi dallo stile moderno e cosmopolita. Il volto della campagna pubblicitaria del marchio è la super modella e angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, immortalata in diversi scatti nella città di New York mentre indossa gli articoli più fashion dal catalogo del brand per la stagione fredda: diamo uno sguardo nel dettaglio alla linea di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Miss Sixty.

    Abbigliamento Miss Sixty Autunno/Inverno 2017-2018: gli abiti must have

    Abito asimmetrico Miss Sixty
    Abito asimmetrico Miss Sixty con cintura dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di abiti Miss Sixty troviamo alcune delle novità invernali più fashion e di carattere. Come saprete se amate le creazioni del brand, le linee di abbigliamento Miss Sixty si caratterizzano per articoli grintosi e moderni dai dettagli intriganti spesso ispirati ai trend di stagione.

    Il catalogo Miss Sixty online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende abiti lunghi e corti per tutti i gusti, a cominciare dai modelli in stile lingerie con bretelle sottili e superficie interamente plissettata, ma non mancano forme oversize o più aderenti per ogni esigenza.

    Catalogo Miss Sixty 2017: i capi in denim

    Jeans Miss Sixty
    I jeans Miss Sixty dal catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018

    Il denim è da sempre il materiale più amato e più scelto dal brand per i suoi capi di punta, a prescindere dalla stagione, e non manca di certo nel catalogo Miss Sixty 2017 dedicato ai mesi freddi.

    I jeans Miss Sixty sono previsti in forme skinny aderenti anche con staffa inferiore da fissare all’interno delle scarpe, nelle varianti a zampa corte e lunghe e nella forma dei jeans boyfriend sempre di tendenza.

    Tra le novità più particolari troviamo le gonne Miss Sixty di jeans con inserti floreali, ma non mancano nella linea vestiti di jeans in stile chemisier o nella forma delle salopette con punto vita molto alto.

    Le novità Miss Sixty per l’inverno 2018

    Felpa camouflage Miss Sixty
    Felpa con stampa camouflage Miss Sixty dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella linea di capispalla Miss Sixty si fanno notare le giacche di jeans in forme oversize in stile anni ’90 con le stesse applicazioni vivaci che compaiono sui jeans e gli abiti. Incantevoli i trench lunghi con inserti e ricami lungo la schiena, i cappotti più bon ton e le giacche in stile military chic di carattere.

    Da non perdere anche le felpe con stampe camouflage, le camicie Miss Sixty con ruches, volants e maniche svasate dall’allure retrò, i top in stile anni ’70 e i bustier in denim più seducenti.

    Date uno sguardo alle immagini del catalogo Miss Sixty nella nostra fotogallery!