Speciale Natale

Miss Sixty Autunno-Inverno 2016-2017: il nuovo catalogo [FOTO]

Miss Sixty Autunno-Inverno 2016-2017: il nuovo catalogo [FOTO]

Nel catalogo di abbigliamento Miss Sixty dell'Autunno-Inverno 2016-2017 riconosciamo molti capi in denim e rigati, destinati a dettare tendenza per la prossima stagione!

da in Miss Sixty, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo catalogo Miss Sixty Autunno-Inverno 2016-2017 propone un grande ritorno di righe, colori scuri e denim. E’ proprio quest’ultimo, il grande protagonista della collezione. Lo storico tessuto di cotone e lino, nato specificamente per confezionare abiti da lavoro, al giorno d’oggi non manca mai all’interno dei cataloghi di abbigliamento. Accade meno spesso, però, che venga declinato in moltissime varianti, dalle bluse ai pantaloni, dalle gonne ai giubbini, per un look casual chic dallo stile molto glamour. Miss Sixty fa proprio questo, offrendoci una linea di abbigliamento a cui sarà difficile resistere!

    Lo spirito femminile e contemporaneo del marchio, si traduce in una splendida linea per la stagione fredda. Come già annunciato, troviamo moltissimi capi in denim che rinnovano la scelta della griffe di puntare su questo tessuto. Già per la collezione della scorsa stagione avevamo visto molte creazioni in denim.

    Questa volta, però, non troviamo una grande varietà di lavaggi ma una prevalenza di quello blu scuro. Oltre agli immancabili jeans, riconosciamo interessanti minidresses dal fondo asimmetrico e graziosi cappottini in denim, impreziositi con ricami multicolor e floreali. Destinate a dettare tendenza per la prossima stagione, sono anche le bluse con maniche a palloncino e scollo bardot, molto in voga già per l’estate 2016.

    L’abbigliamento Miss Sixty dell’Autunno-Inverno 2016-2017 si distingue fra le proposte del periodo più freddo dell’anno, anche per i capi esclusivi con righe verticali su fondo blu notte. Abiti, salopette e pantaloni rigati, possono essere indossati per occasioni diverse, semplicemente giocando con le varie tipologie di accessori.

    Più grintosi e dal sapore rock glam, sono i vestiti e le giacche in pelle della griffe. Se state pensando, invece, agli outfit più semplici e minimal chic, perfetti per il giorno o per andare a lavoro, nella collezione vi sono moltissime proposte che fanno al caso vostro. Vi segnaliamo, ad esempio, i caldi pullover in total white, con profilo sottile a contrasto, i pantaloni boyfriend con cintura in tessuto fantasia, i piumini lunghi e trapuntati in rosa acceso. A questi capi si aggiungono le gonne Miss Sixty come le longuette blu e a vita alta.

    Volete conoscere tutti i capi del catalogo Miss Sixty per l’Autunno-Inverno 2016-2017? Vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate della collezione?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss SixtyModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI