Milano Moda Donna

Miss Sixty Autunno/Inverno 2014-2015: il catalogo [FOTO]

Miss Sixty Autunno/Inverno 2014-2015: il catalogo [FOTO]
da in Miss Sixty, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty presenta il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 ricco di novità interessanti, pezzi di tendenza e creazioni per risultare sempre glamour e meravigliose in ogni occasione. Il famoso brand ha messo a punto una linea molto romantica, caratterizzata dalla commistione di tessuti, tra cui il denim è quasi sempre l’assoluto protagonista. Tra tutine aderenti, vestiti con gonne ampie e svasate e splendide stampe floreali notturne, basate principalmente sulle tonalità del nero, navy e rosso scuro, la collezione Miss Sixty si propone come una delle più glamourous di questa stagione e della quale, scoprirete presto, di non poterne fare a meno.

    Gli elementi floreali sono alla base di questa nuova linea di abbigliamento Miss Sixty. Il brand ha messo a punto una serie di vestiti deliziosi, magliettine leggere e intriganti e una serie di gonnelline sbarazzine di ogni lunghezza. I look proposti sono a metà tra il romantico e il rock più puro, ma mixando i capi tra loro è possibile ottenere numerose altre tipologie di stile.

    All’interno del catalogo Miss Sixty troviamo innanzitutto una serie di top e magliette, alcune di queste persino di pelle, una delle grandi tendenze moda di questo inverno. Le camicie sono tutte piuttosto semplici ma slim fit mentre non mancano delle maglie con trame anni ’50 e volants.

    I top si coordinano alla perfezione ai tantissimi jeans Miss Sixty proposti in questa linea. Di modelli, come sempre, il brand ne ha messi a punto tantissimi, da quelli skinny ai più morbidi boyfriend, e li ha dotato di piccoli dettagli brillanti, perfetti per chi non vuole passare inosservata.

    Tra le proposte più chic di questa ricca collezione ci sono i vestiti fiabeschi, altra tendenza di questo inverno. Su questi troviamo delle fantasie che ricordano dei boschi incantati, fate e principesse addormentate. Di modelli ce ne sono molti, da quelli più corti ai long dress e anche i tessuti sono diversi.

    Infine, non possiamo non dare uno sguardo ai cappotti Miss Sixty, i quali presentano una linea decisamente retrò. Inoltre, non mancano, delle pellicce colorate, delle giacche biker di pelle, dei blazer colorati, bomber e giubbini di jeans. Sfogliate la nostra gallery e guardate con noi tutte le immagini del catalogo Miss Sixty autunno/inverno 2014-2015.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Miss SixtyModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 12:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI