NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Sixty: collezione autunno-inverno 2006/07

Miss Sixty: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:
    Miss Sixty: collezione autunno-inverno 2006/07

    Ecco a voi il video della sfilata di Miss Sixty per il prossimo autunno-inverno 2006/07: nelle immagini potrete vedere gli splenditi modelli della casa di moda adatti soprattutto ad un pubblico più giovane. Molti capi rappresentano una tendenza costante della prossima stagione, a partire dell’aria anni Settanta che si respira per tutti gli abiti della collezione. Ecco alcuni spunti da copiare per non sbagliare look.

    Gli abiti di Miss Sixty sono assolutamente unici, originali, innovativi e molto sexy. Lo street style, tipico del marchio, è molto evidente in questa collezione.

    A partire dall’ispirazione militare, comune a molte griffe, ideale per le giornate e quella più sensuale e glamour adatta per le serate più importanti.

    Cappelli, cravatte, bermuda, gonne ampie e corpetti aderenti: un look davvero diversificato che non potrà mancare nei nostri guardaroba. Il must assoluto per essere una vera trendy girl è il look da cowgirl: pantaloni fino al ginocchio, stivali alti e cappello a tesa larga. Non potrete assolutamente sbagliare.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
    PIÙ POPOLARI