Miss Sixty, accessori moda per l’estate 2010

da , il

    Miss Sixty rappresenta un modo di vestire giovane ed accattivante, sempre attento allo stile e a tutti gli ultimi trend del momento, in prefetta sintonia con il mood dell’estate. Per uno stile davvero cool, dunque, non possiamo non lasciarci tentare dai coloratissimi accessori Miss Sixty che saprennno rendere esclusiva ogni mise. Colorati e divertenti gli accessori pensati per l’estate 2010 da Miss Sixty, irrinunciabili per un look davvero irresistibile al mare ed in città. Le vacanze sono alle porte e nel preparare le nostre valigie cerchiamo accessori pratici e funzionali ma che sappiano dare un tono esclusivo anche alle mise più semplici. Ecco cosa ci propone in tal senso Miss Sixty.

    Per la spiaggia, il noto brand, ha creato una coloratissima borsa in paglia fucsia, perfetta da abbinare con i raffinati occhiali da sole, per un look da vera diva.

    Per essere sempre in ordine ed avere sempre con noi tutto il nostro necessaire Miss Sixty propone il beauty case bianco con scritte fucsia impermeabile, dallo stile irriverente.

    Per una vacanza on the road immancabile lo zainetto nero lucido prezzo magari da abbinare ai comodi ed originali sandali in denim con fascette in vernice, per un look metropolitano e glamour.

    Miss Sixty pensa proprio a tutto e non dimentica anche i momenti più elegante dando vita ad un orologio che all’occorrenza diventa un ciondolo a forma di cuore da applicare su una collana in maglie metalliche, per uno stile davvero unico.

    Tutta la linea è disponibile presso i rivenditori autorizzati e gli store monomarca Miss Sixty con prezzi che vanno dai 40€ del beauty case ai circa 100€ dei sandali.

    Immagini: Ufficio Stampa Miss Sixty

    Beauty in the Sun