Miss Italia 2010: consigli contro la cellulite

Miss Italia 2010: consigli contro la cellulite
da in Bellezza, Donna, Miss Italia, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Prevenire la cellulite

    Come prevenire la cellulite? Come combattere la fastidiosa buccia d’arancia, che mette a rischio la bellezza di ogni donna? Ce lo dicono le ragazze di Miss Italia 2010, che a breve eleggera’ la piu’ bella del nostro paese, ambasciatrice di bellezza e italianita’. Sara Farnetti, specialista di Medicina Interna e Nutrizione Funzionale, presso il Policlinico Gemelli di Roma, e’ la nutrizionista del concorso di bellezza di casa Rai, che ha insegnato alle ragazze, in concorso a Salsomaggiore, come alimentarsi per prevenire la cellulite. Ecco allora cosa si deve mangiare…

    Per evitare di avere la cellulite, basta mangiare fragole, cipolle, ma anche pesche bianche e finocchi: le ragazze di Miss Italia 2010 ne mangiano a volonta’ di questi cibi in questi giorni pre concorso, perche’ sanno che questi alimenti hanno delle virtu’ drenanti e proprieta’ anti cellulite.

    Secondo la dottoressa, “quest’anno la vincitrice sarà ancora più bella: le ragazze sono più avvenenti, più attente, informate e consapevoli a tavola rispetto all’anno scorso“. Le ragazze di Miss Italia 2010 sanno che la cellulite puo’ arrivare anche se sono molto giovani. Le ragazze troppo magre sono davvero poche e stanno anche seguendo una dieta per mettere su qualche chilo, perche’ tutte le finaliste di Miss Italia sanno “che la bellezza risiede in un corpo sano, ed è possibile tenerlo in forma solo se si è attenti alla salute dell’organismo“.

    Un consiglio rivolto, dunque, a tutte le ragazze, a mangiare piu’ sano.

    Consiglio al quale si aggiungono quelli di Ivo Pulcini, esperto in Medicina dello dello sport e dermatologia, e Steven Nisticò, specialista in Dermatologia e venereologia, che suggeriscono quali piatti fanno bene alla nostra bellezza, quali regole seguire per avere una pelle sana, come abbronzarsi senza rischi e quali tacchi indossare. Consigli che tutte dovremmo seguire, non solo per essere piu’ belle, ma anche per essere piu’ sane!

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaMiss ItaliaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI