Milano Moda Donna

Miss Curvy UK, anche la Gran Bretagna dedica un concorso alle taglie morbide

Miss Curvy UK, anche la Gran Bretagna dedica un concorso alle taglie morbide
da in Donna, Eventi, Moda, Modelle, Modelle Curvy
Ultimo aggiornamento:

    miss curvy uk

    Anche la Gran Bretagna avrà la sua Miss Curvy. Il Regno Unito, infatti, ha appena lanciato un nuovo concorso di bellezza, che vuole proporre un segno di cambiamento davvero forte nel mondo della moda, popolato solitamente da modelle anoressiche, troppo magre che trasmettono alle giovani generazioni (e non solo a loro!) un messaggio decisamente sbagliato. La Majestic Models & Casting Agency ha infatti ideato il concorso per eleggere la prima Miss Curvy UK, una modella bellissima e affascinante, che non avrà la taglia 42, ma un corpo più morbido e più femminile.

    La Gran Bretagna non si è inventata nulla. Già in Italia avevamo assistito ad un concorso analogo, proposto da Elena Mirò per eleggere la sua bellezza curvy: del resto il marchio di moda italiano si prodiga da anni affinché dalle passerelle passi un messaggio decisamente più sano per quanto riguarda il corpo femminile. Messaggio che ora viene proposto anche in altri scenari fashion.

    Dopo aver assistito al trionfo di Miss Curve d’Italia, ora la reginetta italiana avrà una collega anche in Gran Bretagna: il concorso è aperto a tutte le donne inglesi con età compresa tra i 18 e i 45 anni. Requisito fondamentale è avere una taglia che superi la 42. Ci si può presentare negli Hilton Hotel che aderiscono all’iniziativa, per partecipare al contest. La vincitrice, tra le altre cose, si porterà a casa un contratto con un’agenzia di modelle oltre che un portfolio fotografico professionale.

    E dopo aver assistito alla curvy revolution in Italia e a quella inglese che si appresta a cominciare, speriamo che altri paesi aderiscano presto a questa nuova visione della moda. E soprattutto a questo nuovo modo di concepire la bellezza femminile, che non si può centro ritrovare nella magrezza estrema a tutti i costi! E’ giunto finalmente il momento, che la rivoluzione continui!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaModelleModelle Curvy Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI