Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Miss Bikini presenta la collezione P/E 2012 alla Biblioteca della Moda nei giorni di Milano Moda Donna

Miss Bikini presenta la collezione P/E 2012 alla Biblioteca della Moda nei giorni di Milano Moda Donna
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sfilata di Miss Bikini

    Miss Bikini porta la sua sfilata alla Biblioteca della Moda, in questi giorni nei quali il capoluogo lombardo è interessato dalle presentazioni delle collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2012. Come molti altri brand, infatti, anche Miss Bikini un anno fa è stato escluso dal calendario ufficiale della Camera della Moda, che ha preferito fare questa scelta, non condivisa proprio da tutti. Poco male per i fashion brand che non sono stati inclusi nel programma ufficiale. Si può sempre approfittare del fermento fashion di questi giorni per proporre le proprie linee di moda.

    Come il marchio di moda Elena Mirò, che ha portato in scena la sua collezione primavera-estate 2012 fuori dal calendario ufficiale di Milano Moda Donna, anche Miss Bikini ha deciso di proporre la sua linea femminile dei brand Miss Bikini Luxe e Miss Bikini Original per la stagione calda che verrà proprio nei giorni della Fashion Week di Milano.


    Nei giorni di Milano Moda Donna, dal 21 al 27 settembre, il marchio di beach couture di Alessandra e Francesca Piacentini fa bella mostra di sé all’interno della Biblioteca della Moda di Milano: un ambiente ideale per ospitare la collezione primavera-estate 2012 dei due marchi del gruppo di moda, che vestono le donne con stile ed eleganza, anche quando si tratta di capi di moda beachwear.

    Le creazioni dei due marchi di moda saranno esposte in questa lunga settimana della moda milanese, per essere ammirate dalla stampa ma anche dai buyer, che potranno celebrare con il marchio di moda il suo ventesimo compleanno. Un’occasione davvero speciale, in attesa delle vere celebrazioni per il primo ventennio del gruppo di moda.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti