Miss Bikini Original, Lola Ponce indossa la collezione per l’estate 2011

Miss Bikini Original, Lola Ponce indossa la collezione per l’estate 2011
da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda estate 2011, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini Original, la nuova collezione con Lola Ponce

    Miss Bikini Original, brand produttore di costumi da bagno e deliziosi capi da indossare al mare, presenta la nuova collezione per l’estate 2011. Una collezione molto sensuale, colorata e dallo spirito brioso e caraibico e molto azzeccata la scelta della testimonial della nuova collezione, la bella Lola Ponce. La cantante e attrice, vincitrice del Festival di Sanremo 2008, era già stata scelta per presentare la collezione primavera estate 2010 e la sua prova come modella doveva aver convinto Francesca e Alessandra Piacentini, le due stiliste del brand.

    Giorgia Jenca, Direttore Marketing Miss Bikini di questa azienda tutta al femminile, ha dichiarato: “In occasione del ventennale punteremo anche sul web sia con importanti investimenti che con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand”.

    La location in cui la bellissima Lola, che, dobbiamo ammetterlo, aiuta ancora di più la bellezza di questi bikini grazie al suo fisico e alla sua sensualità, è una delle meravigliose spiaggie di Mahé, suggestiva isola selvaggia del continente africano.

    L’azienda di moda italiana ha scelto di festeggiare un’importante ricorrenza, i primi vent’anni del brand, con degli scatti da griffe d’alta moda e con una collezione esplosiva.

    Lola Ponce, fotografata per l’occasione da Fabrizio Cestari, che aveva già immortalato l’attrice argentina nel precedente shooting, interpreta alla perfezione lo stile glamour del brand che non vi propone solo bikini, costumi interi o trikini ma anche tanti capi da sfoggiare sia sul bagnasciuga sia per muovervi tra le varie attrazioni dello stabilimento. Troppo per andare al mare? Forse, ma una vera fashion victim vuole essere cool sempre!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017DonnaModaModa estate 2011Miss Bikini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI