Miss Bikini Luxe: nuove boutique a Dubai e Forte dei Marmi

Miss Bikini Luxe: nuove boutique a Dubai e Forte dei Marmi
da in Boutique, Donna, Moda, Shopping, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini Luxe a Forte dei Marmi

    Il marchio di moda Miss Bikini Luxe continua la sua espansione in tutto il mondo. Il fashion brand, infatti, si sta diffondendo in tutto il mondo: la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini ha rafforzato la sua presenza in alcune mete esclusive dello shopping internazionale, con nuove aperture che ogni giorno ci permettono di fare acquisti nelle boutique Miss Bikini Luxe, che ci presentano le ultime collezioni di moda di questa azienda. Nel mese di marzo il brand ha aperto a Dubai un nuovo corner, che va ad affiancarsi a quello presente nella Rinascente Duomo di Milano. Ma più importante ancora è stata l’inaugurazione dello store a Forte dei Marmi.

    Alla fine del mese di aprile 2010, infatti, è stata inaugurata una nuova, interessantissima boutique a Forte dei Marmi, che va ad affiancarsi a quello presente presso il Forte Village di S.Margherita di Pula in Sardegna, al monomarca presente a Saint Tropez e a quello di Porto Cervo in Piazzetta del Principe, con riapertura nel mese di maggio.

    Delle aperture sicuramente molto importanti, per un brand in continua crescita, che ogni stagione ci propone le sue interessanti collezioni di moda, oggi presentate dalla cantante Lola Ponce, vincitrice di un Festival di Sanremo, insieme a Giò di Tonno: lei è infatti la nuova testimonial del brand.

    Andrea Teofilatto, CEO del marchio di moda Miss Bikini Luxe, parla così della nuova inaugurazione: “Attraverso l’apertura dei monomarca Miss Bikini Luxe proseguiamo i nostri obbiettivi di internazionalizzazione del brand oltre a quello di un controllo diretto della rete retail che ci permetterà di ottimizzare l’identità del marchio. Una strategia già iniziata lo scorso anno che stiamo portando avanti in maniera incisiva con l’ apertura di boutique monomarca e di corner personalizzati Miss Bikini con ulteriori novità previste già dal prossimo anno“.

    Immagine:
    ufficio stampa Miss Bikini Luxe.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaModaShoppingMiss Bikini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI