Miss Bikini Luxe: moda per Haiti e Save the Children

Miss Bikini Luxe: moda per Haiti e Save the Children
da in Asta, Beneficenza, Donna, Moda, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini Luxe

    Miss Bikini Luxe accoglie l’invito di Save the Children, per dare una mano ai bambini di Haiti, fortemente colpiti dal terremoto dello scorso gennaio 2010. Alessandra e Francesca Piacentini, infatti, hanno deciso di partecipare a questo progetto benefico dell’associazione umanitaria, che si occupa di aiutare i bambini di tutto il mondo: Save The Children’s Haiti Appeal raccoglie fondi in concomitanza degli eventi londinesi Pre-Bafta Film e Post Brit Music Awards. Il marchio di moda Miss Bikini Luxe non poteva mancare e non poteva non rispondere a questo importante appello.

    Miss Bikini Luxe partecipa a questo evento benefico, portando la sua moda all’interno del “Mayfair Suite for Haiti” all’interno del Claridges Hotel di Londra, dal 18 al 21 febbraio 2010. Molti i brand che hanno aderito all’iniziativa. Miss Bikini Luxe porterà alcuni bikini, caftani e altri capi destinando tutti i proventi a questa importante manifestazione di solidarietà verso una popolazione che in pochi minuti ha perso tutto!



    Non potevamo mancare.

    Da anni MISS BIKINI LUXE è particolarmente coinvolta su diversi fronti charity. Riteniamo infatti che la moda, seppur con tutti i suoi aspetti glamour, debba essere comunque un veicolo di supporto e comunicazione anche per delle cause di solidarietà. E l’iniziativa di Londra aggiunge un tassello al nostro impegno benefico worldwide, queste le parole di Alessandra e Francesca Piacentini, stiliste di Miss Bikini Luxe.

    Immagine:
    ufficio stampa Miss Bikini

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AstaBeneficenzaDonnaModaMiss Bikini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI