Miss Bikini Luxe estate 2017: costumi chic e femminili [FOTO]

La nuova collezione Miss Bikini Luxe estate 2017 è composta da costumi da bagno interi, trikini e bikini dai colori intensi e dalle fantasie decise. Il Continente Nero e il Sud America sono i luoghi che hanno ispirato il catalogo di costumi Miss Bikini Luxe 2017.

da , il

    La nuova collezione Miss Bikini Luxe estate 2017 propone costumi dallo stile forte e deciso e si ispira principalmente alle fantasie e ai colori delle terre lontane. L’Africa, così come il Sud America, sono i punti di riferimento delle stampe scelte per i modelli del brand. Nel catalogo troviamo bikini monospalla, da vera amazzone, triangoli e push up, trikini con frange di perline multicolor ma anche costumi da bagno pitonati e altri arricchiti da foglie, proposte nelle nuance calde e tipiche della terra. Scoprite con noi tutta la nuova collezione Miss Bikini Luxe 2017.

    La bella stagione è alle porte e la voglia di evasione è sempre più insistente. Con le temperature che si alzano la voglia di rilassarsi in riva al mare o a bordo piscina si fa più grande. Ecco, quindi, che abbiamo bisogno del look giusto per essere bellissime anche in queste occasioni. Tra i costumi da bagno Miss Bikini Luxe 2017 ci sono delle proposte dalle stampe e dai dettagli decisi. Tra questi ci sono dei modelli due pezzi con triangoli fantasia effetto gabbia con stampe paisley e slip con laccetti laterali che formano una vera e propria rete. Molto belli anche i modelli multi-stringhe, decisamente sensuali e ricercati, e quelli trasformabili: dei top che si possono incrociare in due modi, per ottenere due look differenti con un solo costume. Tra i modelli di Miss Bikini 2017 ci sono anche delle proposte due pezzi con parte superiore monospalla abbinata a uno slip con laccetti, disponibili con stampe tropicali o anche tinta unita. Tra i vari bikini per l’estate 2017 ci sono anche quelli a fascia, da abbinare a slip brasiliani.

    Nella collezione del brand si fanno spazio anche diversi trikini Miss Bikini Luxe, con quello nero impreziosito da delicate frangette, decorate con perline colorate, che ricordano la bandiera della Giamaica. Molto belli anche quelli con trama cashmere e decorazioni sul viola e lilla, da coordinare anche ai pantaloni dello stesso genere, per realizzare dei look per un party fashion in spiaggia.

    A tal proposito, nel catalogo Miss Bikini Luxe estate 2017 c’è spazio anche per altri capi di abbigliamento. Tra questi troviamo dei caftani corti e lunghi, degli abiti a fascia con gonna a sirena ma anche dei top fantasia e dei minidress con stesse stampe dei costumi. Sono delle proposte perfette da indossare per un aperitivo al mare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i costumi Miss Bikini Luxe 2017: non perdeteli.