Miss Bikini Luxe costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    Anche Miss Bikini Luxe ci svela le sue proposte per l’estate 2012, con numerosissimi costumi da bagno che viene voglia di indossare subito, ovviamente dopo aver scelto la meta nella quale andremo ad abbronzarci quando le temperature saliranno un po’. Numerosi i fashion brand che in questi giorni stanno facendo a gara per proporci le migliori collezioni di moda mare: noi donne, in particolare, abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta. Basta tenere presenti i trend di punta della stagione, abbinarli rigorosamente alla nostra corporatura e il look da spiaggia è servito!

    Dopo aver ammirato i costumi spiritosi e colorati della collezione 2012 di Marc by Marc Jacobs e aver dato un’occhiata al nuovo catalogo 2012 di Calzedonia, perché non sbirciare un po’ anche tra le proposte del noto fashion brand Miss Bikini Luxe? Scommettiamo che troverete un costume da bagno o un accessorio da spiaggia del quale vi innamorerete a prima vista?

    La nuova collezione del fashion brand per l’estate 2012 è davvero molto elegante, pensata appositamente per tutte quelle donne che non vogliono indossare un bikini o un costume intero banale, ma vogliono distinguersi tra i lettini dello stabilimento balneare. Creazioni iper femminili, glamour, per dei costumi che sono completamente realizzati in Italia e per di più a mano. Ogni capo è unico nel suo genere, con dettagli studiati alla perfezione per poter rendere ogni vostro outfit più affascinante. E assolutamente indimenticabile.

    La collezione di Miss Bikini Luxe è davvero ricca dei trend di questa stagione. Ovviamente i bikini sono i grandissimi protagonisti, anche se realizzati con pochissima stoffa: le modelle indossano numerosi completi mare con reggiseni a triangolo, in abbinamento a slip bassi alla brasiliana o con laccetti intriganti. Non mancano, ovviamente, i reggiseni a fascia, grande must have dell’estate 2012. Se ovviamente possiamo permetterci di indossarli!

    E tra tanti costumi a due pezzi, non passa inosservato il costume intero, molto chic e sensuale, tanto da sembrare quasi un abito!

    Tra i colori, abbiamo le tonalità più calde dell’estate 2012, senza dimenticare il classico nero, che Miss Bikini Luxe impreziosisce con dettagli glamour che troviamo anche in altri modelli: perline, ma anche ricami e particolari che rendono ogni costume più femminile.

    La collezione comprende, ovviamente, anche pareo, copricostumi molto eleganti, prendisole dalle stampe colorate ma tenui, oltre che altri accessori come le borse, che diventano gigantesche: del resto in spiaggia abbiamo bisogno di moltissime cose!