Speciale Natale

Miss Bikini Luxe 2016 per un’estate glam [FOTO]

Miss Bikini Luxe 2016 per un’estate glam [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione Miss Bikini Luxe 2016 ci sono tantissimi costumi da bagno per un’estate very glam e all’ultima moda da coordinare a numerosi capi di abbigliamento, per essere perfette sul bagnasciuga e a bordo piscina. Questa volta la linea beachwear è dedicata a una delle più grandi icone femminili, Frida Kahlo, donna carismatica e soprattutto personalità forte, ipnotica e dallo stile eccentrico ammaliante. A lei sono dedicate le fantasie multicolor, i disegni floreali al limite del visionario, gli accostamenti cromatici forti e intensi, vibranti e inaspettati. Farfalle, pitone e una splendida flora accompagnano i costumi Miss Bikini Luxe 2016 e tutti i vestiti da coordinare, per uno stile glamour chic.

    Lo stile etnico e colorato della cultura messicana della grande artista Frida Kahlo, dunque, rivive nel tessuto masai e nelle trame di ispirazione messicana, dove la modernità incontra lo stile unico di paesi lontani, creando geometrie cromatiche e stampe grafiche.

    Tra le varie proposte beachwear di Miss Bikini Luxe 2016 troviamo innanzitutto una serie di costumi caratterizzati da disegni micro floreali innestati su tessuti elasticizzati sui toni del ciclamino e violetto, con piccoli inserti in pizzo. Cerchi, ovali e petali caratterizzano un’altra delle linee del brand, incentrata su nuance delicate come acquamarina e pesca e caratterizzate da elementi violetto e brown, ripetuti all over.

    Le righe oblique e non si inseriscono su alcuni modelli, in particolar modo bikini, che vantano anche l’uso dello splendido pattern pitonato, tinto in nuance vibranti. Proprio la pelle del noto rettile è stata utilizzata su varie proposte, persino su alcuni abiti da mare.

    Sempre a proposito di fantasie, troviamo anche delle bellissime farfalle, più grandi e più piccole, che si alternano, ma anche piccole code di pavone posizionate su trame grafiche quadrettate. Infine, ovviamente, non mancano dei modelli tinta unita, tra cui diversi trikini ma anche costumi da bagno per la prossima stagione impreziositi da inserti in pizzo ma anche catene gioiello. La collezione è poi conclusa dai vari capi di abbigliamento da indossare in vacanza; tra questi ci sono numerosi caftani corti, scivolati ed essenziali, un bellissimo kimono con frange lunghissime in tessuto, vestiti maxi alcuni dei quali con schiena scoperta, quelli a tubo e strapless ma anche dei coordinati composti da magliette cropped e pantaloni a zampa, per chi ama rivivere lo stile seventies.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Miss Bikini Luxe 2016: non perdetela.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016Miss Bikini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI