Speciale Natale

Miss Bikini Luxe 2015 per un’estate glam [FOTO]

Miss Bikini Luxe 2015 per un’estate glam [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione Miss Bikini Luxe 2015 troviamo tantissimi costumi due pezzi e una serie di abiti lunghi e corti, caftani e accessori per andare al mare, o in piscina, e vivere al top la nostra estate glam. Il noto marchio, anche questa, volta ha presentato dapprima con una strepitosa sfilata poi con un ricco catalogo, tutte le novità beachwear di quest’anno. Come sempre, dominano le fantasie naturali, quindi legate ai fiori, alla fauna, ma anche ad alcuni elementi che contraddistinguono città. Nella collezione Miss Bikini 2015 troviamo principalmente costumi composti da due elementi, mentre i modelli interi sono i grandi assenti dell’intera linea.

    Già nella scorsa collezione 2014 di Miss Bikini Luxe abbiamo notato la totale assenza di modelli interi in favore di due pezzi dalle forme anche piuttosto micro. Dunque, all’interno della nuova linea presentata dal brand troviamo innanzitutto bikini tutti composti da complementi diversi; per quanto riguarda i top la scelta è da fare tra quelli triangolo semplice o all’americana, con fiocchetti o laccetti sottili, a fascia, alcune dritte altre caratterizzate da sottili spacchi centrali, e quelli con contorni arricciati e imbottiture interne. Per la parte sottostante, invece, il brand punta tutto sullo slip piuttosto micro, da scegliere tra i modello classico o la brasiliana, anche in questo caso con fiocchetti e laccetti sui fianchi.

    Grandi protagoniste di questa collezione di costumi Miss Bikini 2015 sono, come sempre, le fantasie, soprattutto quelle floreali tropicali. Ad ogni modo non mancano stampe astratte, sempre improntate sull’originalità della natura e delle sue sfumature e proposte più basiche tinta unita sulle quali troviamo delle particolari lavorazioni, inserti, come il pizzo sangallo, e pendenti, come monetine e perline colorate.

    Ad ogni costume da bagno si coordina anche un abito, che può essere un mini o long dress, un caftano lungo o una splendida tunica corta o persino una jumpsuit proposta nella medesima colorazione e pattern. A questi è anche possibile abbinare degli accessori, come le grandi cinture di pelle testa di moro, perfette per strizzare il punto vita e avere un look più raffinato qualora si vuole partecipare a qualche cocktail party in spiaggia.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i costumi e i vestiti della nuova, colorata e variegata collezione Miss Bikini Luxe per l’estate 2015.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015Miss Bikini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI