Milano Moda Donna

Miss Bikini Luxe 2014 per un’estate glam [FOTO]

Miss Bikini Luxe 2014 per un’estate glam [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    Miss Bikini Luxe 2014: per un’estate glam scegli lo stile sofisticato e unico dei costumi da bagno e dei caftani coloratissimi e fantasiosi della nuova collezione del brand, presentata con un bellissimo Fashion Show a Mosca. La linea, ancora una volta, è stata ispirata alle amazzoni e ai paesaggi tropicali. Le stampe etniche tinte con nuance calde abbondano e non mancano nemmeno preziosi ricami lavorati a mano, inserti di cristalli e accessori cool.

    La nuova collezione di costumi da bagno Miss Bikini Luxe 2014 strizza l’occhio a luoghi lontani e incontaminati, dove la natura è la regina assoluta. Ricche e brillanti pennellate verde smeraldo, turchese, giallo vispo ma anche rosa delicato e verdino chiaro, i colori pastello di tendenza della primavera, decorano mini top e slip con laccetti. I bikini, protagonisti di questa collection e amatissime da tutte le donne, sono caratterizzati da fantasie floreali deliziose e applicazioni oro. Onde, motivi geometrici e anche pattern snake e astratti rallegrano moltissime proposte beachwear. I triangolini e le fasce, lisce o spaccate, sono i pezzi superiori più presentati dal marchio, che per questa linea ha creato anche top incrociati sulla parte anteriore e monospalla.

    Miss Bikini Luxe ha disegnato anche diversi trikini, arricchiti da fili di corda oro, che donano più lucentezza alle cromie di sfondo, come il viola e il turchese. Non mancano i costumi interi, tra i quali spicca particolarmente uno asimmetrico con stampa amazzone, foglie gold e base in radiant orchid, definito da Pantone il colore del 2014.

    E per andare al mare? Ovviamente ci sono tantissimi abiti Miss Bikini Luxe tra i quali scegliere. Tra essi, infatti, ci sono diverse tuniche corte, impreziosite da lavorazioni uncinetto e volants. Decisamente più imponenti e importanti i maxi dress con balze ampie e multicolor, decorati con ricami ed elementi in metallo lucente. La collezione beachwear è infine completata da alcuni accessori, come cinture, per stringere i bellissimi vestiti proposti, e le maxi bag, per contenere tutto il necessario per trascorrere una rilassante giornata in spiaggia o in piscina.

    Siete curiose di scoprire tutti i costumi e gli abiti, che potete acquistare sullo shop online Miss Bikini Luxe, per essere cool in spiaggia? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014Miss Bikini Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI