Speciale Natale

Miss Bikini Luxe 2013 per un’estate glam [FOTO]

Miss Bikini Luxe 2013 per un’estate glam [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2013, Miss Bikini
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno Miss Bikini Luxe 2013 è stata presentata durante la settimana della moda di Milano e ha avuto come madrina e modella d’eccezione una bellissima Elisabetta Canalis. Cosa ci propone la griffe per la prossima stagione calda? Fantasie coloratissime, nuance intense per trasformarci in amazzoni contemporanee e intriganti. Alessandra e Francesca Piacentini, creatrici di questa meravigliosa ed accesa collezione, hanno proposto in passerella delle trame ottiche che giocano sui colori moda della stagione primaverile ed estiva. Il color cipria, un delicato giallino, il verde smeraldo, il marrone ed anche il nero sono i colori che caratterizzano la nuova e seducente linea swimwear del brand.

    Già la scorsa estate Miss Bikini Luxe ci ha proposto una collezione di costumi da bagno calda e super femminile. La linea mare 2013 della griffe è sicuramente molto chic, caratterizzata da nuance accese, sebbene non manchino i toni più importanti ed eterei come il cipria e l’oro. Le nuove proposte sono ispirate alle guerriere della foresta, ai motivi jungle, ad una moda lontana e tribale. Le trame scelte sono legate alla natura, dunque, e rappresentano con grande forza il carattere deciso ma sensualissimo di ogni donna. L’anima dell’amazzone, della guerriera per eccellenza, si sprigiona tra le fasce decorate, i triagolini a vela, i micro slip, trikini e costumi interi ma anche nei caftani corti o nei maxi dress coloratissimi.

    Sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery vi ritroverete in una grande esplosione di colori, dove il protagonista, quasi, assoluto è il verde smeraldo, colore moda di tutto il 2013. E così il verde si accosta al viola, il rosa al marrone, il beige all’oro, il giallo, il nero, il grigio, il cipria, il turchese… tutti insieme affascinano e incantano le fashioniste. Una collezione da mare letteralmente da amare. Molti dei modelli proposti, per lo più bikini, sono caratterizzati da paillettes e strass, perfetti anche per party serali a bordo piscina, da indossare sotto uno dei meravigliosi maxi dress importanti.

    La collezione Miss Bikini Luxe 2013 è accompagnata da una serie di accessori disegnati da Alessandro Finizio. Tra questi non possiamo non essere catturate da intriganti cinture stringi-vita, caratterizzate da laccetti e frangette, collari e polsiere di ecopelle, accessori ricoperti di borchie ma anche di morbide piume. E non possono assolutamente mancare le borse, grandi e capienti, assolutamente coloratissime, perfette per andare al mare, in piscina o per realizzare un outfit da vacanza.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2013Miss Bikini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI