Miss Bikini al Pink Tie Ball sostiene Komen Italia

da , il

    Miss Bikini

    Miss Bikini partecipa al Pink Tie Ball di Roma: il brand di moda continua il suo impegno a favore di campagne di beneficenza e lo fa, questa volta, sostenendo l’Associazione Komen Italia, che da anni lotta contro il tumore al seno, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.

    La griffe di Alessandra e Francesca Piacentini e’ da tempo coinvolta in progetti solidali e di beneficenza. Per la seconda volta Miss Bikini e’ ospite d’onore in occasione del Pink Tie Ball, un gala’ di beneficenza esclusivo, che si svolgera’ oggi, mercoledi’ 25 novembre, presso il St. Regis Grand Hotel di Roma.

    300 invitati illustri del mondo dell’imprenditoria, del cinema e dello spettacolo (confermate Maria Grazia Cucinotta, madrina di Komen Italia, e Rosanna Banfi, testimonial in rosa dell’organizzazione) parteciperanno a questo grandissimo evento, in occasione del quale Miss Bikini offrira’ un guardaroba Vintage, con 10 esclusivi look.

    I capi verranno messi in vendita in occasione della serata e il ricavato sara’ devoluto all’associazione Komen Italia per la lotta al tumore al seno. Il direttore immagine del marchio, Giorgia Jenca, conferma che il brand non poteva mancare: “l’attenzione all’aspetto charity è sempre stata parte della strategia MISS BIKINI. Riteniamo infatti che la moda non debba essere solo glamour, red carpet o passerella ma anche un veicolo per progetti legati alla solidarietà in tutti i settori“.