Miss Bikini al Festival del Cinema di Roma

da , il

    Miss Bikini partecipa al Festival del Cinema di Roma presentando, in esclusiva nella Vip Lounge del Hotel Bernini Bristol, i suoi outfit più belli. Il brand, guidato nel ruolo di Ceo da Andrea Teofilatto (in foto insieme a Monica Bellucci), presenterà in esclusiva alle star del cinema internazionale (tra gli attesi le attrici Julianne Moore, Catherine Deneuve, Nicole Kidman, Annette Bening e Maria Grazia Cucinotta) alcuni tra gli outfit più rappresentativi Miss Bikini Luxe. Dopo il party di apertura con celebrities del flagship store di Stroili Oro la capitale ospita un altro grande evento.

    Il brand sarà infatti anche quest’anno presente al grande evento romano in programma dal 28 ottobre al 5 novembre nella capitale, esattamente come aveva già fatto con grande successo nella scorsa edizione con la collezione disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini .

    Ecco allora in primo piano in un temporary showroom gli splendidi outfit dai richiami al Giappone che abbiamo da poco visto sfilare con successo sulla passerella di Milano.

    Abiti , bikini e fuoriacqua tagliati come kimono. Drappeggi di seta goffrata come origami. Giochi di cromie, dal carne al tortora, per gli accostamenti piu’ raffinati.

    Le stampe sono fantasiose e variegate: onde, farfalle e fiori su capi in seta dalle nuances laccate bluette, giallo o viola.

    “Non potevamo non esserci anche quest’anno” afferma Giorgia Jenca Direttore Immagine della Griffe. “Il link di Miss Bikini Luxe con le celebrities nazionali ed internazionali continua infatti ad essere piu’ forte che mai e questo è un appuntamento molto prestigioso al quale siamo particolarmente legati”.

    Si prevede una estate bollente per il 2011 grazie ai costumi Miss Bikini, magari abbinati ad un bel paio di tacchi a spillo acquistati nel nuovo flagship store Jimmy Choo di Milano.