NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Misis Gioielli, la nuova boutique di Verona

Misis Gioielli, la nuova boutique di Verona
da in Boutique, Designer, Donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Misis Gioielli

    Misis Gioielli ci offre una nuova opportunità per fare shopping potendo scegliere tra le sue collezioni, sempre molto preziose e glamour, attente alle tendenze del momento per quanto riguarda i gioielli. Il marchio di moda vicentino, infatti, ha annunciato un’importante apertura: a Verona sorgerà il primo concept store, dove trovare tutti i gioielli, le linee e le collezioni che il marchio di moda ci propone ogni stagione. L’inaugurazione del primo concept store di Misis Gioielli si terrà il prossimo 27 maggio.

    Il concept store di Misis Gioielli sorge nel pieno centro storico della città scaligera: in via Porta Borsari potremo ammirare il primo negozio monomarca di questo brand vicentino che ogni anno ci propone le sue interessantissime collezioni di preziosi, eleganti, femminili e molto glamour.

    L’azienda vicentina, infatti, ci propone i suoi preziosi alla moda, realizzati con materiali semplici (argento, pietre, zirconi), lavorati artigianalmente nei minimi dettagli, per ottenere un prodotto di qualità e di tendenza.

    Il brand è davvero molto apprezzato in Italia, ma anche all’estero: a Los Angeles ha sponsorizzato i Grammy Awards e i suoi gioielli sono stati indossati da grandissime star, del calibro di Rihanna, Kate Perry, Hannah Montana. I vip apprezzano molto questo brand dal lusso accessibile.

    Per maggiori informazioni sul fashion brand: www.misis.it.

    Immagini:
    ufficio stampa Misis Gioielli.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerDonnaGioielli
    PIÙ POPOLARI