NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Misis, gioielli deidicati a viaggi reali ed immaginari per l’autunno-inverno 2010-2011

Misis, gioielli deidicati a viaggi reali ed immaginari per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Misis presenta la sua nuova collezione di gioielli capaci di interpretare l’oro e l’argento in modo fantasioso ed originale dando vita a creazioni davvero accattivanti. Il mood di questa nuova collezione è tutto ispirato al tema del viaggio, reale o fantastico: si alternano in questo modo simboli del gioco delle carte, atmosfere da pirati e dettagli ispirati a luoghi affascinati sparsi per il mondo, per viaggiare con il corpo e con la mente.

    Il viaggio nel mondo del gioco si traduce con una linea di gioielli che riprende in modo semplice ed elegante i quattro semi delle carte francesi componendo con incredibile fantasia creazioni che invitano non all’azzardo ma alla riscoperta del piacere di trascorre una serata tra amici giocando insieme nel tepore di casa.

    Il viaggio nelle atmosfere invernali è raccontato attraverso charms e dettagli che ricordano mete glamour e patinate come Saint Moritz, Cortina e Aspen, simbolo di vacanze da sogno nel candore della neve.

    Ma il viaggio più bello è quello senza tempo che ci porta a scoprire luoghi meravigliosi del nostro pianeta. Ecco che i gioielli della nuova collezione Misis si lasciano segnare dai simboli di questi luoghi come Parigi, con la sua Tour Eiffel, New York, con il suo skyscraper, Sydney, con le sue vele, il Tokyo, con il giapponese monte Fuji, Vicenza, capitale del gioiello, e Venezia, con i suoi luoghi da fiaba.

    La collezione di gioielli firmati Misis si conclude con un omaggio al mondo dei pirati, viaggiatori ed avventurieri per eccellenza, grazie a creazioni che trasformano spade, teschi, iconici cappelli e ossa in dettagli allegri e fantasiosi.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielli
    PIÙ POPOLARI